Associazione Sportiva Dilettantistica

Homepage

Campionati Estivi Master: il report!

Buoni risultati anche dalla squadra Master & Propaganda ai campionati estivi Master, conclusisi nel pomeriggio a Riccione. E se è vero che alla squadra della M.R. Sport asd sono mancate le medaglie d'oro (ma solo per questa volta!), sono arrivate 4 medaglie d'argento e 6 di bronzo dai Master, e 2 medaglie d'argento e 2 di bronzo dagli Amatori, per un totale di quattordici medaglie complessive, insieme a una serie di ottimi piazzamenti per la... »

Finale Trofeo Giovanissimi 2017: il report!

Due medaglie d'oro, due d'argento e una di bronzo per i piccoli tuffatori della categoria C3; quattro d'oro, una d'argento e due di bronzo per quelli, di poco più grandi, della categoria C2. Sei delle dieci gare disputate a Mantova in questo weekend per la Finale del Trofeo Giovanissimi vanno alla squadra della M.R. Sport asd!Aggiungendo i piazzamenti, in molti casi ottimi, del resto del gruppo, la nostra squadra si classifica al primo posto sia... »

Appuntamenti di tuffi con la M.R. Sport (05/07 - 09/07)

Settimana ricca di impegni agonistici per i tuffatori della M.R. Sport, impegnati in ben tre competizioni quasi in contemporanea! Da mercoledì 5 (domani) a venerdì 7, Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport) e Chiara Pellacani saranno parte della Nazionale italiana di scena a Bolzano per il FINA Diving Grand Prix. Domenico Rinaldi, in qualità di responsabile del settore giovanile, e Nicola Marconi per la Marina, saranno parte dello staff tecnico della Nazionale. Sabato 8 e domenica... »

Campionati Europei giovanili di tuffi (26/06 - 02/07)

La M.R. Sport asd tutta fa le proprie congratulazioni e un grosso in bocca al lupo alle atlete Chiara Pellacani e Giulia Vittorioso, all'allenatrice Alice Palmieri e al tecnico federale, responsabile del settore giovanile, Domenico Rinaldi, per gli impegni ai prossimi Campionati Europei Giovanili di tuffi, che si terranno a Bergen (Norvegia) dal 26 giugno al 2 luglio prossimi. Giulia Vittorioso prende parte come protagonista al suo terzo Europeo giovanile consecutivo, mentre Chiara Pellacani, al... »

Trofeo delle Alpi 2017 - il report!

Sabato 17 e domenica 18 si è tenuto a Bergamo il Trofeo delle Alpi 2017, cui la M.R. Sport ha partecipato in qualità di team ospite con una piccola selezione della squadra agonistica, conseguendo buoni risultati. Tommaso Zannella si è classificato al secondo posto nella gara dal trampolino 3 metri con 326.60 punti, e al quarto nella gara dalla piattaforma con 302.25 punti. Leonardo Colabianchi si è classificato nelle stesse gare, rispettivamente, sesto con 269.10... »

Trofeo delle Alpi 2017 (17/06 - 18/06)

Questo weekend una piccola selezione di atleti della M.R. Sport prenderà parte al Trofeo delle Alpi 2017, manifestazione di carattere interregionale riservata tradizionalmente agli atleti del centro-nord Italia. All'interno della manifestazione sarà presente una nuova gara ideata da Bergamo Nuoto, che per la prima volta propone una gara a squadre con Team Event e gare sincronizzate, maschili, femminili e miste. La squadra della M.R. Sport sarà composta da: Leonardo Colabianchi, Sofia Colabianchi, Alice Gardenghi, Giorgia... »

Campionati Europei di tuffi (12/06 - 18/06)

European Diving Championships - Kiev 2017 di lentv Da oggi a domenica 18 giugno si terranno a Kyiv (Ucraina) i Campionati Europei di tuffi; la nazionale italiana schiera 10 atleti, tra cui gli atleti della M.R. Sport Chiara Pellacani e Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport asd). Dello staff della nazionale fa parte altresì il tecnico federale Domenico Rinaldi, responsabile del settore giovanile. Per tutta la settimana la M.R. Sport manterrà in questa pagina il link... »


«1 2 3 4 5 34»