Associazione Sportiva Dilettantistica

Homepage

Campionati Regionali C3: il report!

En-plein! Poker di medaglie d'oro per la squadra della M.R. Sport, conquistate in tutte e quattro le gare oggi disputate ai campionati regionali per la categoria C3: la Piscina dei Mosaici ha visto infatti Cecilia Scapigliati e Diana Romano classificarsi prime rispettivamente nella gara dal metro e in quella da tre metri, mentre Raffaele Pelligra (Marina Militare) ha conquistato entrambi i primi posti nelle gare maschili. In queste ultime l'intero podio è andato ai nostri... »

Campionati Regionali C3 (26/02)

Domani 26 febbraio si terranno i campionati regionali per la categoria C3: per la prima volta in una competizione per questa categoria, in virtù della variazione nei regolamenti federali, si disputeranno anche le gare dal trampolino 3 metri. Come da tradizione, le gare si terranno nella splendida Piscina dei Mosaici del Foro Italico; la squadra della M.R. Sport sarà seguita dagli allenatori e dagli istruttori della società e dallo staff tecnico del gruppo sportivo della... »

Tuffi Adapted - Sotto la superficie (25/02)

Sabato 25 febbraio, dalle 21 alle 21:15, andrà in onda su RAI Scuola un episodio della serie di documentari "Toolbox II Lo sport per tornare a vivere". L'episodio, dal titolo "Sotto la superficie", parlerà della M.R. Sport e in particolare del corso di Tuffi Adapted, che portiamo avanti fin dal 2010 e che è dedicato a bambini, ragazzi e giovani affetti da disturbi legati al ritardo generalizzato dello sviluppo o da disturbi dello spettro autistico.... »

15° Trofeo AlpeAdria - tappa di Trieste: il report!

Tre medaglie nelle uniche due gare, quelle dal trampolino 1 metro, quelle conquistate dalla squadra dei tuffatori non agonisti, categoria C3, in trasferta a Trieste per partecipare al 15° Trofeo AlpeAdria. Nella gara maschile, Raffaele Pelligra (Marina Militare) è secondo classificato con 84.75 punti, mentre Tommaso Veneziano è terzo con 81.65 punti. In generale riscontriamo una buona prestazione di tutta la squadra: Emmanuel Di Trani è quarto con 81.25 punti, Nicolò Lintozzi sesto con 77.05... »

15° Trofeo AlpeAdria - tappa di Trieste (17/02 - 19/02)

La squadra della M.R. Sport composta dai ragazzi e dalle ragazze della categoria C3 è in partenza per Trieste, dove parteciperanno durante il weekend alla quindicesima edizione dell'AlpeAdria Tournament, nonché quinta dedicata alla memoria di Mario Bremini, storico allenatore della Triestina Nuoto prima e della Trieste Tuffi successivamente. L'AlpeAdria Tournament, nato da un'idea dell'austriaco Hugo Schuster (GAK Diving), si disputa in varie città a tappe dalle altezze di 1m e 3m. La squadra è composta... »

Trofeo "Mamma mi tuffo!" - Prima Tappa 2017: il report!

Grande divertimento e coinvolgimento in questa giornata di gare negli impianti del Foro Italico per il Trofeo "Mamma mi tuffo!", competizione non agonistica riservata ai ragazzi dai 6 ai 15 anni, qualunque siano le proprie capacità tecniche. Le gradinate gremite sono infatti una gioia per qualunque competizione, da quelle dei "grandi" fino a quelle più "disimpegnate" di oggi: grazie quindi a tutti coloro che sono intervenuti a fare il tifo ed applaudire i giovanissimi tuffatori... »

Trofeo "Mamma mi tuffo!" - Prima Tappa 2017 (12/02)

Domenica 12 febbraio si terrà presso gli impianti del Foro Italico a Roma la prima tappa del Trofeo "Mamma mi tuffo!", competizione ideata da Alberto Azzola (Ice Club Como) riservata ai tuffatori non agonisti - settore propaganda - e che, visto il crescente successo, quest'anno si estende all'intero territorio nazionale. Le gare del Trofeo per il circuito del nord Italia (a Como, Comitato Regionale FIN Lombardia) e del centro-sud Italia (a Roma, Comitato Regionale FIN... »


«1 2 3 4 5 31»