M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

FACEBOOK: @tuffimrsport - INSTAGRAM: @tuffimrsport

Ultime Notizie

International Easter Zagreb Diving meeting (27/03 - 29/03)

Impegni internazionali per la M.R. Sport! Un gruppo dei nostri piccoli atleti, scortato dalla nostra allenatrice Alice Palmieri, è infatti partito alla volta di Zagreb (Croazia) in occasione della quindicesima edizione dell'International Easter Zagreb Diving meeting (4° Memorial Stjepan Križić). La competizione si svolgerà questo weekend ed è aperta a tutte le categorie giovanili dal '97 in poi. Il programma delle gare è presente a fondo pagina. Iscritti: Simone Conte, Federico Giancola, Giulio Mambro, Valerio Mosca, Angelica Piredda, Matteo Santoro,... »

Trofeo Giovanissimi, prima prova nazionale (20/03 - 22/03)

Da venerdì 20 a domenica 22 marzo la "Bruno Bianchi" di Trieste ospiterà la prima prova del Trofeo Giovanissimi, competizione a livello nazionale valida come qualificazione per il Campionato Italiano (C1) e per le finali nazionali di quest'anno a Cosenza (C2). Diciotto i ragazzi della M.R. Sport, tre quelli della sezione giovanile della Marina Militare: a "scortarli", gli allenatori Domenico Rinaldi e Alice Palmieri, il responsabile e allenatore del gruppo sportivo della Marina Nicola Marconi, nonché, ancora per la Marina,... »

Campionati interregionali C3, prima prova - il report

Da poche ore è terminata la prima prova interregionale per la categoria C3, e si è chiusa nel modo migliore per i ragazzi della M.R. Sport, "scortati" da Alice Palmieri, Giulia Di Nella, Julia Gusareva, Alessandra Vaccatorelli, Jacopo Re, Michele Benedetti (esterno, M.M.) e Tommaso Marconi (esterno, M.M.), che tornano a casa con una medaglia d'oro e una di bronzo, nonché con quattro piazzamenti tra i migliori dieci! La medaglia d'oro proviene dalla gara maschile, dove Matteo Santoro ha fatto... »

Campionati interregionali C3, prima prova (15/03/2015)

Domenica 15 marzo si terrà la prima delle due prove interregionali per la categoria C3, presso gli impianti del Foro Italico a Roma. L'inizio delle competizioni è previsto per le ore 9:00 con la gara maschile dal metro, seguita, dopo premiazioni e riscaldamento, da quella femminile. Un folto gruppo di ragazzi della M.R. Sport parteciperà alle due gare in programma, con l'obiettivo di portare a casa piazzamenti preziosi che diano accesso alle finali di Attività preparatoria della prossima estate. Iscritti... »

Coppa Rio 2016 (06/03 - 08/03) - Manifestazione regionale Propaganda (08/03)

Doppio appuntamento per i ragazzi della M.R. Sport in questo weekend! Le "ragazze terribili" Paola Flaminio, Giulia Vittorioso, Silvia Murianni e Chiara Pellacani sono infatti già alla Dibiasi di Bolzano per partecipare alla Coppa Rio 2016. Moltissime le iscritte nelle tre gare che valgono infatti da selezione per gli Europei di Rostock e per i Mondiali di Kazan... l'obiettivo, ovviamente, è fare il meglio possibile, magari riuscendo a togliersi anche qualche piccola soddisfazione. Obiettivi un po' più ambiziosi per Tommaso... »

«1 28 29 30 31 32 37»