M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Ultime Notizie

5° Trofeo "Niccolò Campo" - il report della quinta edizione

Tirare le somme di una manifestazione intensa e proficua, come lo è stata la quinta edizione del Trofeo Niccolò Campo, richiede una riflessione: praticamente ogni aspetto della tre giorni di gare è stato un successo, tutti i contrattempi sono stati affrontati e superati con un lavoro che non è soltanto opera dei manager dell'evento, ma anche di tutti coloro che vi hanno preso parte. In primo luogo, naturalmente, ringraziamo gli atleti: oltre 150 gli iscritti, dai 14 ai 18 anni,... »

Campionati Italiani di Categoria Estivi 2015 - report 3a giornata

La terza e ultima giornata di gare al Foro Italico per i Campionati Italiani di Categoria Estivi, ultima competizione valida per la classifica stagionale, si chiude nel migliore dei modi con ben due medaglie d'oro per la M.R. Sport. Sono state Chiara Pellacani e Paola Flaminio, infatti, a concludere al primo posto le rispettive gare, portando a quattro medaglie d'oro, una d'argento e due di bronzo il bottino del nostro gruppo. Splendida la gara di Paola Flaminio, che ha esordito... »

Campionati Italiani di Categoria Estivi 2015 - report 2a giornata

Arrivano altre due medaglie nella seconda giornata dei Campionati Italiani di Categoria Estivi per la M.R. Sport, e cioè l'oro di Chiara Pellacani e il bronzo di Paola Flaminio nelle rispettive gare da 3 metri. Ha rischiato Chiara Pellacani (errore sul doppio e mezzo indietro), ma ha fatto sua, come dicevamo in apertura, la gara da 3 metri, categoria C1, che ha aperto questa giornata di gare: 238.60 i punti per lei e seconda medaglia d'oro a questi campionati. Nella... »

Campionati Italiani di Categoria Estivi 2015 - report 1a giornata

Ai Campionati di Categoria Estivi iniziati quest'oggi a Roma, quattro medaglie nella prima giornata di gare per gli atleti della M.R. Sport. Nella gara maschile da tre metri, categoria C1, due piazzamenti per i nostri atleti: Tommaso Anderle è nono con 218.80 punti, Daniele Cochetti undicesimo con 204.00 punti. Nella gara femminile dal metro, categoria C1, Chiara Pellacani ha vinto con ampio margine sulle avversarie, chiudendo con 242.50 punti e aggiungendo un'altra medaglia d'oro al suo nutrito palmares stagionale. Buona... »

Campionati Italiani di Categoria Estivi 2015 (24/07 - 26/07)

Un nutrito gruppo di atleti della M.R. Sport, sotto la guida tecnica dell'allenatrice Alice Palmieri, sarà a Roma questo weekend per partecipare alle gare dei Campionati Italiani di Categoria Estivi. Domani 24 luglio, prima delle gare pomeridiane, Chiara Pellacani e Giulia Vittorioso saranno premiate per i loro risultati all'interno del Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia. ISCRITTI Categoria Esordienti C1: Tommaso Anderle (tutte le gare), Daniele Cochetti (1m e 3m), Sofia Colabianchi (1m), Chiara Pellacani (tutte le gare), Melanie Santoro (3m... »

«1 29 30 31 32 33 42»