M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

FACEBOOK: @tuffimrsport - INSTAGRAM: @tuffimrsport

Ultime Notizie

Trofeo Giovanissimi C2 / Attività preparatoria C3: in dieci alle finali!

Ben dieci ragazzi della M.R. Sport sono invitati alle finali del Trofeo Giovanissimi (categoria C2) e a quelle di Attività preparatoria (categoria C3) che si terranno a Mantova il prossimo 22 giugno. Sara Cuoccio, Melanie Santoro, Anastasia Bonelli, Daniele Cochetti, Tommaso Anderle e Tommaso Zannella sono infatti risultati tra i migliori dodici (sommando le tappe di Bolzano e Roma) in almeno una delle quattro gare dal trampolino, categoria C2, e sono quindi qualificati per le finali. Nel dettaglio, Melanie Santoro... »

Campionati Interregionali C3 (25/05/2014)

Domenica 25 maggio si terrà la seconda prova dei campionati interregionali (categoria Centro-Sud) per la categoria C3 allo Stadio del Nuoto; in grandissima parte rivedremo i partecipanti della scorsa tappa di Roma, che formeranno un folto gruppo per la nostra società. Iscritti alle competizioni Trampolino 1m C3 (M): Leonardo Colabianchi, Matteo Santoro, Federico Giancola, Tommaso Cardogna, Tommaso Castellani, Giulio Mambro, Emanuele Sequi, Bozza Edoardo, Giacomo Braconcini, Tommaso Ottaviani, Manrico Colantoni. Trampolino 1m C3 (F): Gaia Fanelli, Teresa Fanelli, Livia Giovannini,... »

Trofeo Kinder+Sport 2014 (16-18/05/2014)

Dal 16 al 18 maggio la M.R. Sport sarà a Roma per partecipare al Trofeo Kinder+Sport riservato alle categorie C1 e C2, le cui gare si terranno allo Stadio del Nuoto; l'obiettivo naturalmente è quello di ripetere e se possibile di migliorare la prova della tappa di Bolzano di fine marzo, visto che in palio ci sono la finale del Trofeo Giovanissimi (Mantova, a giugno) per i ragazzi della C2, e la possibile partecipazione alla Mediterranean Diving Cup (Mersin -... »

Manifestazione regionale propaganda C4/C2 (11/05/2014)

Domenica 11 maggio si terranno i campionati regionali laziali propaganda per le categorie C4 e C2 nella splendida cornice della Piscina dei Mosaici del Foro Italico. La giornata prevedeva anche la partecipazione delle categorie C1 e R, le cui gare sono invece state rimandate ad altra data da definirsi. Anche in questa manifestazione la M.R. Sport schiererà un folto gruppo di partecipanti, molti al loro esordio in una competizione sanzionata dalla FIN; saranno accompagnati dal loro allenatore e responsabile, Tommaso... »

"Progetto giovani", convocazione per i nostri ragazzi!

Dal 1° al 4 maggio prossimi si terrà l'annuale collegiale di tuffi del "progetto giovani" a Roma, presso il centro di preparazione Olimpica Acqua Acetosa "Giulio Onesti". Il responsabile del settore giovanile Oscar Bertone ha convocato 41 atleti, tra cui ben sette ragazzi della M.R. Sport - il gruppo più numeroso, al pari di CC Aniene e Tubisider Cosenza! Anastasia Bonelli, Chiara Pellacani, Daniele Cochetti, Giulia Vittorioso, Melanie Santoro, Silvia Murianni e Tommaso Anderle saranno infatti parte della nutrita squadra... »

«1 32 33 34 35 36»