M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Ultime Notizie

Trofeo Giovanissimi, seconda prova nazionale (15/05 - 17/05)

Da venerdì 15 a domenica 17 maggio l'impianto "Karl Dibiasi" di Bolzano ospiterà la seconda prova del Trofeo Giovanissimi, competizione a livello nazionale valida come qualificazione per il Campionato Italiano (C1) e per le finali nazionali di quest'anno a Cosenza (C2). Venti i ragazzi della M.R. Sport, tre quelli della sezione giovanile della Marina Militare: a "scortarli", la dirigente Barbara Bonfirraro, gli allenatori Domenico Rinaldi, Marina Corruccini e Alice Palmieri, il responsabile e allenatore del gruppo sportivo della Marina Nicola... »

Campionati interregionali C3, seconda prova (26/04/2015)

Domenica 26 aprile si terrà la seconda delle due prove interregionali per la categoria C3, presso gli impianti del Foro Italico a Roma. Un folto gruppo di ragazzi della M.R. Sport parteciperà alle due gare in programma, con l'obiettivo di portare a casa i piazzamenti necessari che, sommati a quelli raggiunti nella prima prova dello scorso marzo, dia loro accesso alle finali della prossima estate. Iscritti alle competizioni Trampolino 1m C3 (M): Tommaso Cardogna, Tommaso Castellani, Marco Conforto, Simone Conte,... »

Campionati italiani assoluti indoor (17/04 - 19/04)

Da venerdì a domenica Bolzano ospiterà i Campionati italiani assoluti indoor, cui possono prendere parte senior e categorie inferiori che abbiano raggiunto i minimi fissati dalla federazione per questa stagione (informazioni a questo indirizzo). La competizione è valida come terza e ultima prova di selezione per i prossimi Europei di Tuffi di Rostock, nonché come seconda prova di selezione per i Campionati Mondiali di Kazan. Essendo un campionato assoluto, tutti i partecipanti si sfideranno in mattinata in eliminatoria unica per... »

Devoluzione "cinque per mille" dichiarazione 2015

Il cinque per mille è una forma di finanziamento delle organizzazioni non profit, delle Università e degli Istituti di ricerca scientifica e sanitaria che, a differenza delle donazioni, non comporta maggiori oneri, in quanto all'organizzazione prescelta viene destinata direttamente una quota dell'IRPEF. Se non avete già deciso la vostra personale destinazione del cinque per mille della vostra imposta e avete piacere a sostenere la nostra associazione, siamo lieti di informarvi che la M.R. Sport rientra nelle associazioni cui è possibile... »

Bergen Open (09/04 - 12/04)

Ci sarà una rappresentante della M.R. Sport ai campionati norvegesi open (cioè aperti a club di altre nazioni) di Bergen, che si terranno dal 9 al 12 aprile prossimi: Giulia Vittorioso parteciperà infatti all'interno di una delegazione giovanile italiana, insieme ai padroni di casa, a rappresentative nazionali provenienti da Austria, Polonia e del Principato di Monaco, ai club svizzeri di Friburgo e Ginevra, a quelli britannici di Southampton e Beaumont, a quelli finlandesi di Vantaa e Tiirat, a quelli danesi... »

«1 32 33 34 35 36 42»