M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Ultime Notizie


Tommaso Rinaldi a "Si può fare!" (Rai 1, dal 13 aprile)

Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport) sarà tra i protagonisti del talent show "Si può fare!", in onda su Rai 1 tutti i lunedì sera a partire dal 13 aprile. Si tratta di uno spettacolo di varietà in cui dodici concorrenti "vip" si cimenteranno in discipline imparate nell'arco della settimana, che spaziano da esibizioni circensi al cabaret, dal canto lirico all'arte; saranno giudicati a coppie sulla stessa disciplina dalla giuria composta da Yuri Chechi, Pippo Baudo e Amanda Lear, che assegneranno... »

International Easter Zagreb Diving meeting (27/03 - 29/03)

Impegni internazionali per la M.R. Sport! Un gruppo dei nostri piccoli atleti, scortato dalla nostra allenatrice Alice Palmieri, è infatti partito alla volta di Zagreb (Croazia) in occasione della quindicesima edizione dell'International Easter Zagreb Diving meeting (4° Memorial Stjepan Križić). La competizione si svolgerà questo weekend ed è aperta a tutte le categorie giovanili dal '97 in poi. Il programma delle gare è presente a fondo pagina. Iscritti: Simone Conte, Federico Giancola, Giulio Mambro, Valerio Mosca, Angelica Piredda, Matteo Santoro,... »

Trofeo Giovanissimi, prima prova nazionale (20/03 - 22/03)

Da venerdì 20 a domenica 22 marzo la "Bruno Bianchi" di Trieste ospiterà la prima prova del Trofeo Giovanissimi, competizione a livello nazionale valida come qualificazione per il Campionato Italiano (C1) e per le finali nazionali di quest'anno a Cosenza (C2). Diciotto i ragazzi della M.R. Sport, tre quelli della sezione giovanile della Marina Militare: a "scortarli", gli allenatori Domenico Rinaldi e Alice Palmieri, il responsabile e allenatore del gruppo sportivo della Marina Nicola Marconi, nonché, ancora per la Marina,... »

Campionati interregionali C3, prima prova - il report

Da poche ore è terminata la prima prova interregionale per la categoria C3, e si è chiusa nel modo migliore per i ragazzi della M.R. Sport, "scortati" da Alice Palmieri, Giulia Di Nella, Julia Gusareva, Alessandra Vaccatorelli, Jacopo Re, Michele Benedetti (esterno, M.M.) e Tommaso Marconi (esterno, M.M.), che tornano a casa con una medaglia d'oro e una di bronzo, nonché con quattro piazzamenti tra i migliori dieci! La medaglia d'oro proviene dalla gara maschile, dove Matteo Santoro ha fatto... »

«1 33 34 35 36 37 42»