M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Ultime Notizie

Campionati Italiani di Categoria Estivi 2015 - report 1a giornata

Ai Campionati di Categoria Estivi iniziati quest'oggi a Roma, quattro medaglie nella prima giornata di gare per gli atleti della M.R. Sport. Nella gara maschile da tre metri, categoria C1, due piazzamenti per i nostri atleti: Tommaso Anderle è nono con 218.80 punti, Daniele Cochetti undicesimo con 204.00 punti. Nella gara femminile dal metro, categoria C1, Chiara Pellacani ha vinto con ampio margine sulle avversarie, chiudendo con 242.50 punti e aggiungendo un'altra medaglia d'oro al suo nutrito palmares stagionale. Buona... »

Campionati Italiani di Categoria Estivi 2015 (24/07 - 26/07)

Un nutrito gruppo di atleti della M.R. Sport, sotto la guida tecnica dell'allenatrice Alice Palmieri, sarà a Roma questo weekend per partecipare alle gare dei Campionati Italiani di Categoria Estivi. Domani 24 luglio, prima delle gare pomeridiane, Chiara Pellacani e Giulia Vittorioso saranno premiate per i loro risultati all'interno del Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia. ISCRITTI Categoria Esordienti C1: Tommaso Anderle (tutte le gare), Daniele Cochetti (1m e 3m), Sofia Colabianchi (1m), Chiara Pellacani (tutte le gare), Melanie Santoro (3m... »

Mediterranean Diving Cup & Campionati Italiani Master e Propaganda (17/07 - 19/07)

Doppio appuntamento per gli atleti della M.R. Sport in questo weekend: Chiara Pellacani (C1) e Giulia Vittorioso (Ragazze), scortate da Alice Palmieri, prenderanno parte alla Mediterranean Diving Cup (ex Coppa Comen) a Cosenza; è una competizione internazionale dedicata ai giovani tuffatori italiani, greci, turchi ed egiziani. I tuffatori master, accompagnati da Stefano Amalfitano e col supporto di Tommaso Marconi e Gabriele Auber, "in prestito" per l'occasione, saranno invece a Colle Val d'Elsa (SI) per disputare i Campionati Italiani Master e... »

Campionati Italiani Assoluti Estivi (10/07 - 12/07)

Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport), Chiara Pellacani e Giulia Vittorioso parteciperanno da domani a domenica ai Campionati Italiani Assoluti Estivi alla "Italcementi" di Bergamo; la competizione è valida come terza prova di selezione per i Mondiali di Kazan. Chiara è qualificata per tutte e tre le gare individuali in programma e per il sincro 3 metri, Giulia per quella dalla piattaforma e per il sincro 3 metri, mentre Tommaso parteciperà alle gare individuali e sincro (con Michele Benedetti) dal trampolino.... »

FINA Diving Grand Prix Bolzano 2015 (03/07 - 05/07)

Prende il via domani la serie di gare valevoli per l'edizione 2015 del FINA Diving Grand Prix di Bolzano, tappa italiana del circuito; grazie ai punteggi che gli sono valsi già la qualificazione ai recenti Europei di Rostock, Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport) parteciperà alle gare da 3 metri sia individualmente che in sincro (con Michele Benedetti). Domani alle 10:00 si inizia subito con l'eliminatoria da 3 metri, con semifinali a partire dalle 14:30 e finale sabato pomeriggio alle 18:00.... »

«1 33 34 35 36 37 46»