M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Ultime Notizie

Mediterranean Diving Cup & Campionati Italiani Master e Propaganda (17/07 - 19/07)

Doppio appuntamento per gli atleti della M.R. Sport in questo weekend: Chiara Pellacani (C1) e Giulia Vittorioso (Ragazze), scortate da Alice Palmieri, prenderanno parte alla Mediterranean Diving Cup (ex Coppa Comen) a Cosenza; è una competizione internazionale dedicata ai giovani tuffatori italiani, greci, turchi ed egiziani. I tuffatori master, accompagnati da Stefano Amalfitano e col supporto di Tommaso Marconi e Gabriele Auber, "in prestito" per l'occasione, saranno invece a Colle Val d'Elsa (SI) per disputare i Campionati Italiani Master e... »

Campionati Italiani Assoluti Estivi (10/07 - 12/07)

Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport), Chiara Pellacani e Giulia Vittorioso parteciperanno da domani a domenica ai Campionati Italiani Assoluti Estivi alla "Italcementi" di Bergamo; la competizione è valida come terza prova di selezione per i Mondiali di Kazan. Chiara è qualificata per tutte e tre le gare individuali in programma e per il sincro 3 metri, Giulia per quella dalla piattaforma e per il sincro 3 metri, mentre Tommaso parteciperà alle gare individuali e sincro (con Michele Benedetti) dal trampolino.... »

FINA Diving Grand Prix Bolzano 2015 (03/07 - 05/07)

Prende il via domani la serie di gare valevoli per l'edizione 2015 del FINA Diving Grand Prix di Bolzano, tappa italiana del circuito; grazie ai punteggi che gli sono valsi già la qualificazione ai recenti Europei di Rostock, Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport) parteciperà alle gare da 3 metri sia individualmente che in sincro (con Michele Benedetti). Domani alle 10:00 si inizia subito con l'eliminatoria da 3 metri, con semifinali a partire dalle 14:30 e finale sabato pomeriggio alle 18:00.... »

2015 European Junior Diving Championships - il report

Un pizzico di M.R. Sport a Mosca! Giulia Vittorioso ha preso parte agli Europei Giovanili nella capitale della Russia, riservati alla categoria B - Ragazzi, grazie alle sue prestazioni nelle prove di selezione che le sono valse la qualificazione nella gara della piattaforma. Giulia è stata schierata dal commissario tecnico della nazionale anche nelle gare da 3 metri. Ha conseguito il 15° posto nella gara individuale con 301.55 punti, un risultato che lascia l'amaro in bocca per una questione di... »

2015 European Junior Diving Championships (26/06 - 28/06)

Weekend di impegni per la nazionale giovanile, categoria B (Ragazzi/e), impegnata a Mosca per gli Europei Giovanili 2015: vi prenderà parte, in rappresentanza dell'Italia e della M.R. Sport, anche la nostra Giulia Vittorioso, che si è qualificata dalla piattaforma con il secondo punteggio italiano valido e che potrebbe prendere parte anche al "Jump Event", disciplina sperimentale di squadra, e alla gara da 3 metri. Le gare *non* saranno trasmesse in televisione: nel caso fosse disponibile il simulcast della manifestazione, lo... »

«1 34 35 36 37 38 46»