Associazione Sportiva Dilettantistica

Homepage

Campionati Italiani di categoria indoor (02/03 - 05/03)

Il Polo Natatorio "Bruno Bianchi" di Trieste ospiterà anche quest'anno, a partire da giovedì 2 e fino a domenica 5 marzo, i Campionati Italiani di Categoria indoor. L'aumento dei praticanti del nostro sport ha fatto sì che la Federazione aggiungesse un ulteriore pomeriggio di gare per accogliere un numero record di iscritti per i campionati di categoria indoor; per quanto riguarda la nostra squadra, saranno dodici i partecipanti alle varie gare per la M.R. Sport.... »

Campionati Regionali C3: il report!

En-plein! Poker di medaglie d'oro per la squadra della M.R. Sport, conquistate in tutte e quattro le gare oggi disputate ai campionati regionali per la categoria C3: la Piscina dei Mosaici ha visto infatti Cecilia Scapigliati e Diana Romano classificarsi prime rispettivamente nella gara dal metro e in quella da tre metri, mentre Raffaele Pelligra (Marina Militare) ha conquistato entrambi i primi posti nelle gare maschili. In queste ultime l'intero podio è andato ai nostri... »

Campionati Regionali C3 (26/02)

Domani 26 febbraio si terranno i campionati regionali per la categoria C3: per la prima volta in una competizione per questa categoria, in virtù della variazione nei regolamenti federali, si disputeranno anche le gare dal trampolino 3 metri. Come da tradizione, le gare si terranno nella splendida Piscina dei Mosaici del Foro Italico; la squadra della M.R. Sport sarà seguita dagli allenatori e dagli istruttori della società e dallo staff tecnico del gruppo sportivo della... »

Tuffi Adapted - Sotto la superficie (25/02)

Sabato 25 febbraio, dalle 21 alle 21:15, andrà in onda su RAI Scuola un episodio della serie di documentari "Toolbox II Lo sport per tornare a vivere". L'episodio, dal titolo "Sotto la superficie", parlerà della M.R. Sport e in particolare del corso di Tuffi Adapted, che portiamo avanti fin dal 2010 e che è dedicato a bambini, ragazzi e giovani affetti da disturbi legati al ritardo generalizzato dello sviluppo o da disturbi dello spettro autistico.... »

15° Trofeo AlpeAdria - tappa di Trieste: il report!

Tre medaglie nelle uniche due gare, quelle dal trampolino 1 metro, quelle conquistate dalla squadra dei tuffatori non agonisti, categoria C3, in trasferta a Trieste per partecipare al 15° Trofeo AlpeAdria. Nella gara maschile, Raffaele Pelligra (Marina Militare) è secondo classificato con 84.75 punti, mentre Tommaso Veneziano è terzo con 81.65 punti. In generale riscontriamo una buona prestazione di tutta la squadra: Emmanuel Di Trani è quarto con 81.25 punti, Nicolò Lintozzi sesto con 77.05... »

15° Trofeo AlpeAdria - tappa di Trieste (17/02 - 19/02)

La squadra della M.R. Sport composta dai ragazzi e dalle ragazze della categoria C3 è in partenza per Trieste, dove parteciperanno durante il weekend alla quindicesima edizione dell'AlpeAdria Tournament, nonché quinta dedicata alla memoria di Mario Bremini, storico allenatore della Triestina Nuoto prima e della Trieste Tuffi successivamente. L'AlpeAdria Tournament, nato da un'idea dell'austriaco Hugo Schuster (GAK Diving), si disputa in varie città a tappe dalle altezze di 1m e 3m. La squadra è composta... »

Trofeo "Mamma mi tuffo!" - Prima Tappa 2017: il report!

Grande divertimento e coinvolgimento in questa giornata di gare negli impianti del Foro Italico per il Trofeo "Mamma mi tuffo!", competizione non agonistica riservata ai ragazzi dai 6 ai 15 anni, qualunque siano le proprie capacità tecniche. Le gradinate gremite sono infatti una gioia per qualunque competizione, da quelle dei "grandi" fino a quelle più "disimpegnate" di oggi: grazie quindi a tutti coloro che sono intervenuti a fare il tifo ed applaudire i giovanissimi tuffatori... »


«1 2 3 4 5 6 33»