M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Ultime Notizie

Trofeo Delle Alpi e Campionati Croati Open (15/06 - 17/06)

Weekend con doppio impegno per la squadra agonistica della M.R. Sport asd: un piccolo drappello giovanile composto da Sara Cuoccio, Aldo Di Francesco, Giulio Mambro, Lucrezia Pesce e Carolina Zannella, accompagnato dall'allenatrice Julia Gusareva, sarà impegnato sabato e domenica a Bergamo alla III tappa del "Trofeo delle Alpi", manifestazione interregionale del nord Italia cui la nostra squadra parteciperà su invito degli organizzatori; nel frattempo Sarah Jodoin Di Maria, Matteo Santoro (Marina Militare/M.R. Sport asd) e Giulia Vittorioso, seguiti dall'allenatrice Alice... »

FINA Diving World Cup (04/06 - 10/06)

Dopo alcuni giorni di ambientamento in Cina, inizia la settimana di Coppa del Mondo FINA per la nazionale italiana, di cui fa parte anche la tuffatrice della M.R. Sport asd Chiara Pellacani, forte delle ottime prestazioni nelle gare di selezione; Chiara sarà seguita dal nostro allenatore, nonché tecnico federale e responsabile del settore giovanile della nazionale, Domenico Rinaldi. Dopo la prima esperienza nel mondiale lo scorso anno, arriva dunque per una delle nostre atlete di punta anche l'esordio nella seconda... »

Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia 2018 (25/05 - 27/05)

Si gioca... in casa! Da domani a domenica 27 maggio la squadra giovanile della M.R. Sport asd sarà di scena allo Stadio del Nuoto - Foro Italico per partecipare al Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia 2018, tappa conclusiva di selezione per gli Europei Giovanili di Helsinki e per i Campionati Italiani di Categoria estivi, Il Gran Premio prevede come da tradizione finali dirette per ciascuna delle specialità per le categorie Junior, Ragazzi ed Esordienti C1, ma da quest'anno solo i... »

2a prova interregionale C3: il report!

Si è conclusa poche ore fa anche la seconda delle due prove interregionali per la categoria C3: al Foro Italico un'altra giornata dedicata allo sport, al divertimento e ai valori della lealtà e della corretta competizione.Tre medaglie d'oro sulle quattro disponibili (oltre a un argento e un bronzo), e 19 piazzamenti tra i primi dodici in classifica, sono finiti nel bottino della squadra congiunta della M.R. Sport asd e del gruppo sportivo della Marina Militare. Vi lasciamo ai risultati completi... »

2a prova interregionale C3 (20/05)

Domenica 20 maggio si svolgerà presso l'impianto del Foro Italico la seconda e ultima prova Interregionale riservata alla categoria C3: sommando i punteggi ottenuti in questa e nella prova del 18 marzo, i migliori otto classificati parteciperanno alla finale nazionale di Attività Preparatoria che si terrà il 30 giugno e il 1° luglio a Riccione. Saranno diciotto i tuffatori della M.R. Sport asd e quattro quelli del gruppo sportivo della Marina Militare, seguiti dai rispettivi allenatori. In bocca al lupo... »

«1 2 3 4 5 6 46»