Associazione Sportiva Dilettantistica

Homepage

Centri Estivi 2017

Anche quest'anno la M.R. Sport asd organizza corsi di tuffi durante la stagione estiva, a partire dal 12 giugno, dal lunedì al venerdì e dalle 8 alle 16. I corsi si svolgono nella Piscina dei Tuffi dello Stadio del Nuoto - Foro Italico (Roma), con pranzo al sacco, tutte le settimane dal 12 giugno al 28 luglio e la settimana dal 28 agosto al 1° settembre. I bambini avranno a loro disposizione una piscina con... »

Campionati Italiani assoluti indoor (12/05 - 14/05)

La squadra agonistica assoluta della M.R. Sport sarà di scena questo weekend a Torino, presso la Piscina Monumentale, per partecipare ai Campionati Italiani assoluti indoor; a qualificarsi per queste gare saranno tutti gli atleti delle categorie Senior e inferiori che abbiano raggiunto nelle gare di categoria i punteggi minimi fissati dalla Federnuoto. I campionati saranno validi come prova indicativa per Europei e Mondiali di quest'anno. La nostra squadra, capitanata dagli allenatori societari Domenico Rinaldi e... »

Seconda Prova Interregionale C3: il report!

È stata all'insegna di conferme e di miglioramenti personali la seconda prova interregionale per la squadra pre-agonistica, categoria C3, impegnata oggi a Roma con i pari età del centro-sud Italia.La Piscina dei Mosaici ha visto salire sul podio i nostri atleti, che hanno conquistato 7 delle 12 medaglie a disposizione, migliorando il bottino anche rispetto alla prova precedente. In evidenza la prestazione di Diana Romano, oro dal trampolino 3 metri e argento dal trampolino 1... »

Seconda Prova Interregionale C3 (07/05)

Domenica 7 maggio si svolgerà presso l'impianto del Foro Italico la seconda Prova Interregionale riservata alla categoria C3: la gara è valida come seconda prova di selezione per la finale di Attività Preparatoria C3 che si terrà a Mantova a luglio. Come già in occasione della prima prova, i piccoli atleti avranno l'opportunità di cimentarsi anche dal trampolino 3 metri. La prova sostituisce altresì il campionato regionale per la categoria C3 a causa della concomitanza... »

Incontro amichevole C4: il report!

Nella Piscina dei Mosaici di Roma si è tenuta questa mattina una "gara amichevole", cioè un incontro di carattere regionale tra i piccolissimi tuffatori della categoria C4, organizzato dagli allenatori per il secondo anno consecutivo. In quanto amichevole, non fa parte del calendario della FIN e pertanto non è valida come competizione ufficiale. Nella gara femminile tutto il podio è targato M.R. Sport: ai primi tre posti si sono classificate infatti Roberta Landini, Sofia Barbantini... »

Dresden International Youth Meet (20/04 - 23/04)

Da giovedì 20 a domenica 23 aprile Chiara Pellacani e Giulia Vittorioso faranno parte ancora una volta della squadra nazionale giovanile Italiana di tuffi, arrivata quest'oggi a Dresda (Germania) per il prestigioso International Youth Meet, competizione di livello mondiale. La squadra sarà guidata dal Tecnico Federale Dario Scola e dalla nostra allenatrice Alice Palmieri. Sarà possibile seguire le nostre ragazze e tutta l'Italtuffi tramite livescore o con lo streaming fornito dall'organizzazione. PROGRAMMA (limitatamente alle atlete... »

Dolomiten Cup 2017 (08/04 - 09/04)

La squadra agonistica C2 della M.R. Sport asd è in partenza per Bolzano, dove prenderà parte alla seconda edizione della Dolomiten Cup, competizione organizzata dalla società Bolzano Nuoto, presso la piscina "Karl Dibiasi". La squadra è composta dagli atleti Simone Conte, Greta Dickmann, Leonardo Di Giorgio, Federico Giancola, Giulio Mambro, Angelica Piredda, Matteo Santoro (Marina Militare) e Carolina Zannella, e sarà accompagnata e allenata dal responsabile della Marina Militare Nicola Marconi e dall'istruttrice della società... »


«1 2 3 4 5 6 34»