M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

FACEBOOK: @tuffimrsport - INSTAGRAM: @tuffimrsport

Ultime Notizie

Buon Natale dalla M.R. Sport asd

La Presidente della "Associazione sportiva dilettantistica M.R. Sport dei Fratelli Marconi" Lucia Marconi, unitamente alla direzione sportiva, allo staff di tecnici, allenatori e allenatrici, allo staff di comunicazione web e alle persone che dedicano il loro tempo alla crescita della società, esprimono i loro migliori auguri per un sereno Natale agli atleti della nostra società e a tutti gli atleti d'Italia, ai nostri sostenitori e agli appassionati di tuffi. La società osserverà alcuni giorni di pausa dalle proprie attività in... »

Trofeo di Natale (15/12 - 17/12)

Questo weekend, dal 15 al 17 dicembre, la squadra della M.R. Sport asd farà il suo debutto per il nuovo anno agonistico alla Piscina "Karl Dibiasi" di Bolzano, dove si terrà il tradizionale Trofeo di Natale. A partecipare alla competizione, ultimo appuntamento per l'anno solare 2017 e primo per la stagione agonistica 2018, sono gli atleti delle categorie Senior, Junior e Ragazzi/e; per molti dei nostri tuffatori sarà anche l'occasione di cimentarsi nella categoria superiore. Le gare saranno valide come... »

Corsi invernali gratuiti per disabili

Sono aperte presso la M.R. Sport asd le iscrizioni per i corsi gratuiti invernali presso la piscina del Foro Italico, riservati a ragazzi e adulti affetti da disabilità. Per informazioni sulle modalità delle iscrizioni e dei corsi contattate la direttrice sportiva, sig.ra Barbara, ai recapiti che trovate sul volantino, e che sono riportati anche in fondo a ogni pagina del nostro sito Internet. »

20° International CAMO Invitation

Le atlete della M.R. Sport asd Giulia Vittorioso e Chiara Pellacani faranno parte della squadra nazionale (congiunta tra assoluta e juniores) che sarà impegnata dal 30 novembre al 3 dicembre a Montreal, per la ventesima edizione dell'International CAMO; la manifestazione è organizzata dalla squadra di tuffi CAMO Plongeon & Diving di Montreal, che ha formato atleti di assoluto valore mondiale come Alexandre Despatie, Émilie Heymans, Blythe Hartley e, più di recente, Jennifer Abel, Meaghan Benfeito, Roseline Filion e Philippe Gagné.... »

Chiara Pellacani a "Tu Si Que Vales" (Canale 5)

La tuffatrice della M.R. Sport asd Chiara Pellacani sarà tra le protagoniste del talent show televisivo "Tu Si Que Vales", in onda su Canale 5 il sabato sera in prima serata. La giovane campionessa della nostra squadra si cimenterà in una sfida al di fuori delle tradizionali competizioni: naturalmente lo spettacolo che metterà in scena, insieme ad altri atleti italiani agonisti e non, sarà a base di... tuffi. Ma non diciamo altro, per non rovinarvi la sorpresa! Per chi non... »

«1 3 4 5 6 7 41»