Associazione Sportiva Dilettantistica

Homepage

Buon Natale dalla M.R. Sport

La Presidente della "Associazione sportiva dilettantistica M.R. Sport dei Fratelli Marconi" Lucia Marconi, la direzione sportiva, i tecnici, gli allenatori, lo staff web e le persone che dedicano il loro tempo alla crescita della società augurano agli atleti della nostra società e a tutti gli atleti d'Italia, ai nostri sostenitori e agli appassionati di tuffi tanti auguri di buone feste, di un sereno Natale. La M.R. Sport osserverà alcuni giorni di pausa dalle proprie attività... »

Trofeo di Natale 2016: il report!

Il Trofeo di Natale da poco conclusosi a Bolzano ha visto la squadra agonistica della M.R. Sport conquistare ben nove medaglie, di cui cinque d'oro, due d'argento e due di bronzo, oltre a quattro quarti posti; nella classifica per società di questo evento, la squadra si classifica al 4° posto generale con 223 punti, all'8° posto nella classifica maschile con 55 punti, e al 2° posto in quella femminile con 168 punti. FOTOGALLERY Grandi protagoniste... »

Trofeo di Natale 2016 (16/12 - 18/12)

Dal 16 al 18 dicembre 2016 la squadra agonistica della M.R. Sport sarà di scena alla Piscina "Karl Dibiasi" di Bolzano, dove si terrà il tradizionale Trofeo di Natale. A partecipare al Trofeo sono gli atleti delle categorie Senior, Junior e Ragazzi/e, e le gare saranno valide come selezione per gli Europei Giovanili 2017 di Bergen. Gli atleti saranno accompagnati da Domenico Rinaldi e Alice Palmieri e dallo staff del Gruppo Sportivo della Marina Militare,... »

Mondiali Giovanili 2016 (28/11 - 04/12)

Dal 28 novembre al 4 dicembre la nazionale giovanile italiana di tuffi sarà impegnata a Kazan' per i Mondiali giovanili, la più importante manifestazione internazionale dedicata ai tuffatori del futuro. Due dei quattro rappresentanti dell'Italtuffi, allenata dal coach federale Domenico Rinaldi, vengono dalla M.R. Sport: Chiara Pellacani e Giulia Vittorioso hanno conquistato la qualificazione nel corso della scorsa stagione, sia con il sistema dei punteggi (almeno due volte sopra il minimo), sia classificandosi tra le... »

Pranzo sociale squadra agonistica - il report!

La giornata di ieri è stata dedicata a un momento di convivialità con gli associati dell'Associazione Sportiva Dilettantistica M.R. Sport asd facenti parte della squadra agonistica, i loro genitori e lo staff dell'associazione, a conclusione e riconoscimento dell'immenso lavoro compiuto durante la stagione agonistica da poco conclusasi con il 2° posto nazionale in campionato e il 1° posto nella classifica femminile, nonché con gli associati e lo staff del Gruppo Sportivo Tuffi della Marina Militare.... »

Presentazione Progetto "Dive for the Cure"

È in corso di conclusione la due giorni di lavori congressuali del corso "Percorsi di cura e trattamenti personalizzati, verso il traguardo della recovery": il congresso promuove il progetto Dive For The Cure, nato dalla volontà del prof. Dario Carrus, di promozione dell'attività sportiva dei tuffi a persone, tra i 16 e i 30 anni, affette da schizofrenia, in trattamento con terapia long acting e in fase di mantenimento. Il corso prevede una frequenza bisettimanale... »

3° Stage Estivo di tuffi all'estero: il report!

Come di certo saprete, la location per il nostro Stage di tuffi all'estero, giunto nel 2016 alla sua terza edizione, è cambiata dall'Inghilterra alla verde Irlanda, più precisamente nella sua capitale Dublino. La struttura dello stage è stata uguale a quella degli scorsi anni, ma con un indubbio punto di forza: la possibilità per tutti i partecipanti, anche quelli più piccoli, di alloggiare presso le famiglie del posto in coppie; di conseguenza, il processo di... »


«1 3 4 5 6 7 31»