M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

FACEBOOK: @tuffimrsport - INSTAGRAM: @tuffimrsport

Ultime Notizie

Dresden International Youth Meet (20/04 - 23/04)

Da giovedì 20 a domenica 23 aprile Chiara Pellacani e Giulia Vittorioso faranno parte ancora una volta della squadra nazionale giovanile Italiana di tuffi, arrivata quest'oggi a Dresda (Germania) per il prestigioso International Youth Meet, competizione di livello mondiale. La squadra sarà guidata dal Tecnico Federale Dario Scola e dalla nostra allenatrice Alice Palmieri. Sarà possibile seguire le nostre ragazze e tutta l'Italtuffi tramite livescore o con lo streaming fornito dall'organizzazione. PROGRAMMA (limitatamente alle atlete della M.R. Sport) Giovedì 20... »

Dolomiten Cup 2017 (08/04 - 09/04)

La squadra agonistica C2 della M.R. Sport asd è in partenza per Bolzano, dove prenderà parte alla seconda edizione della Dolomiten Cup, competizione organizzata dalla società Bolzano Nuoto, presso la piscina "Karl Dibiasi". La squadra è composta dagli atleti Simone Conte, Greta Dickmann, Leonardo Di Giorgio, Federico Giancola, Giulio Mambro, Angelica Piredda, Matteo Santoro (Marina Militare) e Carolina Zannella, e sarà accompagnata e allenata dal responsabile della Marina Militare Nicola Marconi e dall'istruttrice della società Marta Sipone. Il programma, relativo... »

Campionati norvegesi open (06/04 - 09/04)

Le tuffatrici della M.R. Sport asd Chiara Pellacani, Silvia Murianni e Giulia Vittorioso, come da comunicato della FIN, sono state convocate in nazionale giovanile per prendere parte ai campionati norvegesi "open" a Bergen. Con loro, come parte dello staff tecnico, l'allenatrice Alice Palmieri. Il programma completo delle gare è disponibile su tuffiblog. Daremo conto dei risultati delle nostre ragazze che saranno comunque pubblicati anche sul sito ufficiale della manifestazione, bergenopen.com. Facciamo un in bocca al lupo alle nostre ragazze e... »

Prima Prova Interregionale C3: il report!

Bel bottino per la squadra pre-agonistica categoria C3 che ha disputato quest'oggi la prima delle due prove interregionali loro riservate; la Piscina dei Mosaici è stata la location di una serie di belle ed emozionanti gare che hanno visto le due medaglie d'oro di Diana Romano, vincitrice di entrambe le gare femminili, le due medaglie di Raffaele Pelligra (Marina Militare), oro dal trampolino 3 metri e bronzo dal trampolino 1 metro, e la medaglia di bronzo di Tommaso Veneziano dal... »

Prima Prova Interregionale C3 (02/04)

Domenica 2 aprile si svolgerà presso l'impianto del Foro Italico la Prima Prova Interregionale riservata alla categoria C3: la gara è valida come prima prova di selezione per la finale di Attività Preparatoria C3 che si terrà a Mantova questa estate. A partire da quest'anno i giovanissimi tuffatori della categoria parteciperanno anche alle gare dal trampolino 3 metri e non più solo a quella da 1 metro. Le gare avranno inizio alle 9:30 con le gare dal trampolino 1 metro... »

«1 4 5 6 7 8 36»