M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Ultime Notizie

Progetto di psicomotricità e avviamento ai tuffi per ragazzi affetti da disabilità

Si è tenuta questo pomeriggio presso gli impianti del Foro Italico la conferenza stampa di presentazione da parte della M.R. Sport dei Fratelli Marconi asd del progetto di psicomotricità e avviamento ai tuffi per ragazzi affetti da disabilità. Il progetto culminerà quest'estate nel Trofeo Internazionale di Tuffi FISDIR all'interno della "Roma Junior Diving Cup". Sono intervenuti nel corso della conferenza stampa: Roberto Tavani, segreteria del presidente della Regione Lazio Zingaretti; Giuseppe Andreana, segreteria FISDIR; Giampiero Mauretti, presidente del Comitato Regionale... »

1a prova Trofeo Giovanissimi C2/Campionati Invernali C1 2018: il report!

Quello che ci siamo lasciati da poco alle spalle è stato un weekend fantastico per la squadra della M.R. Sport asd: la nostra squadra agonistica delle categorie C1 e C2 ha infatti fatto man bassa di medaglie alla Prima Prova del Trofeo Giovanissimi, con ben 13 medaglie sulle 36 disponibili - 4 d'oro, 5 d'argento e 4 di bronzo!Ma sono stati tantissimi anche i piazzamenti in classifica tra i primi dodici, e infatti la classifica generale dà loro merito: primi... »

1a prova Trofeo Giovanissimi C2/Campionati Invernali C1 2018 (16/02 - 18/02)

Da venerdì 16 a domenica 18 febbraio il Polo Natatorio "Bruno Bianchi" di Trieste ospiterà il primo evento tuffistico per le categorie C1/C2: si svolgeranno durante il weekend, infatti, la prima prova del Trofeo Giovanissimi per la categoria C2, valida come qualificazione per la finale nazionale di questa estate, e i Campionati Italiani Invernali per la categoria C1, prima tappa per il Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia Come nelle scorse edizioni, visto il grande numero di partecipanti, le gare mattutine... »

Incontro amichevole C3: il report!

Nella Piscina dei Mosaici di Roma si è tenuta questa mattina una "gara amichevole", cioè un incontro di carattere regionale tra i piccolissimi tuffatori della categoria C3, organizzata dagli allenatori delle società. In quanto amichevole, non fa parte del calendario della FIN e pertanto non è valida come competizione ufficiale. A questo evento, con gare esclusivamente dal trampolino 1 metro, ha ovviamente partecipato la squadra congiunta della M.R. Sport asd e del Gruppo Sportivo della Marina Militare, con ottimi risultati!... »

Campionati Italiani di Categoria invernali: il report!

I Campionati Italiani di Categoria invernali si sono appena conclusi con un bel bottino per la squadra agonistica della M.R. Sport asd: quattro medaglie d'oro, una d'argento e due di bronzo per una formazione che per forza di cose è stata "a ranghi ridotti" con alcune assenze e infortuni. Protagoniste di questa quattro giorni di gare sono state Chiara Pellacani (campionessa italiana in tutte e tre le gare juniores), Maria Marconi (Fiamme Gialle/M.R. Sport) (campionessa italiana da 1 metro), Giulia... »

«1 5 6 7 8 9 46»