M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Campionati Laziali C2: un grande bottino!

Si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera e speriamo ciò possa valere anche per la M.R. Sport!

Per il nostro gruppo, impegnato nei Campionati Regionali (Lazio) C2 Esordienti, era infatti la "prima" assoluta in una competizione agonistica, e di certo aver conquistato il maggior numero di medaglie - con ben tre ori, tre argenti e un bronzo su quattro gare - non è certo sfigurare all'esordio, anzi!

Tommaso Anderle si è così aggiudicato sia la gara dal trampolino 1m con 166.90 punti, sia quella dal trampolino 3m con 186.75 punti; in entrambe le gare ha però potuto festeggiare con i suoi compagni: se infatti dal metro Lorenzo Vannucci ha conquistato la medaglia d'argento alle sue spalle con 142.85 punti, da tre metri il trionfo della nostra M.R. Sport è stato ancora più netto, con tutte e tre le medaglie conquistate dai nostri piccoli tuffatori! Daniele Cochetti (quarto da 1m con 132.45 punti) ha chiuso la gara al secondo posto con 148.50 punti, un'incollatura sopra Lorenzo (146.95 punti) che in questa gara si è "accontentato" del bronzo.
Ottimi risultati anche per Aldo Di Francesco, quinto dal metro a 127.15 punti, e per Tommaso Zannella, ottavo da 1m (111.25 punti) ma quarto da 3m (120.05 punti), risultato che ha chiuso un grande poker per il nostro gruppo in questa gara!

Per quanto riguarda le nostre ragazze, Anastasia Bonelli ha vinto la medaglia d'argento (136.85) dal trampolino 1m, gara che ha visto il sesto posto di Melanie Santoro (126.70 punti) e il diciassettesimo di Sara Cuoccio (99.10 punti). Melanie ha invece trionfato nella gara da 3m con 172.25 punti e un buon margine sulle sue inseguitrici; diciassettesima Anastasia con 99.20 punti.

A tutti i nostri "piccolini" - nella foto di apertura, con Michele Benedetti (Marina Militare), l'allenatrice Alice Palmieri e l'allenatrice Alessandra Vaccatorelli - le congratulazioni della M.R. Sport!