M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Manifestazione regionale propaganda C4/C2: il resoconto della giornata

Buon risultato dei ragazzi della M.R. Sport ai campionati regionali di oggi, categoria C2/C4: anche se il nostro gruppetto, "scortato" da Julia Kusareva, Jacopo Re e Tommaso Marconi (Marina Militare), non porta a casa alcuna medaglia, registriamo alcuni piazzamenti di valore, soprattutto nella categoria dei più giovani.



Le due gare della categoria C2 si sono concluse senza piazzamenti al vertice, ma con il buon sesto posto di Chiara Coletti con 65.30 punti; Camilla Scandaletti è ottava con 59.90, Ludovica Mormino decima con 57.35, mentre Silvia Sateriano è incappata in un tuffo nullo e chiude la classifica al dodicesimo posto. Nella gara maschile la nostra flottiglia di ragazzi si è classificata in ordine dal settimo all'undicesimo posto: Marco Iarossi a 50.40 punti, Diego Tomassini a 45.35 punti, Andrea Giustiniani a 43.50 punti, Diego Tuscolano a 42.80 punti e Jacopo Squarcia a 28.00 punti; gli ultimi due hanno chiuso la loro gara con un nullo, che a Diego è costata probabilmente una posizione molto alta mentre a Jacopo un tuffo non a zero avrebbe permesso certamente un punteggio migliore e più indicativo.

Più ricche di soddisfazioni le gare della categoria C4, con Diana Romano (51.50 punti) e Greta Diekman (49.75 punti) rispettivamente quarta e quinta: soltanto 1.80 punti tra Diana e la medaglia di bronzo! Sedicesima l'altra partecipante della nostra società, Cecilia Scapigliati, con 32.50 punti. Un altro buon quarto posto (50.50 punti), con un altro distacco veramente esiguo - 1.75 punti - è arrivato da Simone Conte, con Valerio Mosca sesto a 48.75 punti, Pierpaolo Letti ottavo a 44.50 punti, Diego Ausili undicesimo a 33.45 punti, Eduardo Esposito tredicesimo a 30.15 punti; Alessandro Di Lorenzo non ha preso parte alla competizione.

In chiusura, citiamo anche il quattordicesimo posto di Eleonora Licorni (35.10) e il settimo di Niccolò Beconi (48.35), i due ragazzi del gruppo sportivo della Marina Militare, il cui responsabile è Nicola Marconi, allenati da Massimiliano Mazzucchi.