M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Trofeo Kinder+Sport 2014 (18 marzo)

La terza e ultima giornata del trofeo Kinder+Sport si è chiusa questo pomeriggio con le ultime due gare della categoria C1, e con la terza medaglia per la M.R. Sport.

Nella gara dal trampolino 1m maschile ha partecipato solo Emanuele Ragni per i nostri colori; 127.55 punti per lui, che lo piazzano al ventiduesimo posto. In quella femminile da 3m invece c'è stata un'amichevole battaglia tra due nostre ragazze per il terzo posto: alla fine il bronzo è andato a Giulia Vittorioso (seconda medaglia per lei in questo trofeo), con 200.05 punti, mentre Silvia Murianni ha chiuso al quarto posto a 193.30 punti. Piazzamento in chiusura delle top ten per Sofia Colabianchi a 169.95 punti.

Alla luce degli ottimi piazzamenti di tutta la squadra, la M.R. Sport è nuovamente sul podio della classifica per società, al terzo posto con 156 punti, alle spalle del Circolo Aniene e della Tubisider Cosenza; merito soprattutto delle nostre ragazze, che hanno portato più punti di qualsiasi altra squadra, ma senza dimenticare i punti portati dai ragazzi senza i quali saremmo comunque in posizioni più basse in classifica. Pertanto grazie e complimenti a tutti!