M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

FACEBOOK: @tuffimrsport - INSTAGRAM: @tuffimrsport

Trofeo Niccolò Campo - News

3° Trofeo Niccolò Campo: chiusura

Con la terza giornata si è conclusa l’edizione 2013 del Trofeo Niccolò Campo: solidarietà, amicizia, divertimento e tanto sano agonismo hanno reso negli anni questa manifestazione un vero successo; con l’aiuto degli sponsor, dei giudici, ma soprattutto dei volontari è stato possibile aiutare la onlus Niccolò Campo e nel contempo far divertire e gareggiare tantissimi giovani tuffatori, che hanno potuto provare cosa vuol dire competere in un contesto internazionale.Oltre all'articolo sul sito del quotidiano Il Messaggero che trovate qui, potete... »

Trofeo Niccolò Campo - variazione programma

Avvisiamo che l'aperitivo che aprirà la terza edizione del trofeo Niccolò Campo sarà posticipato alle ore 18 di domenica 28. L'aperitivo seguirà alla conclusione della prima edizione della competizione Adapted all'interno della manifestazione. Vi aspettiamo numerosi! »

Trofeo Niccolò Campo: Hotel convenzionati

In occasione della manifestazione internazionale giovanile di tuffi "Trofeo Niccolò Campo", che si terrà allo Stadio del Nuoto dal 28 al 30 luglio prossimi, gli atleti, gli accompagnatori e le loro famiglie possono pernottare in alcuni hotel convenzionati ad un prezzo agevolato (Vatican Garden Inn, Les Chambre d'Or) e usufruire di uno sconto presso il ristorante Rendez Vous. »

Trofeo Niccolò Campo, terza edizione / third edition

Per il terzo anno consecutivo, lo Stadio del Nuoto farà da cornice alla manifestazione internazionale giovanile di tuffi "Trofeo Niccolò Campo" dal 28 al 30 luglio 2013: la competizione, ideata dalla "M.R. Sport a.s.d." dei fratelli Marconi – associazione sportiva romana fondata dagli atleti della Nazionale italiana di tuffi Nicola, Tommaso e Maria Marconi e dal tecnico federale Domenico Rinaldi – è aperta ai giovani atleti dai 14 ai 18 anni. La competizione ha come obiettivo, oltre che la promozione... »

3° Trofeo Niccolò Campo

Il progetto comune ideato da Alex Zanardi - ex pilota di Formula 1 e Formula CART - e da Sergio Campo - fondatore della Associazione Niccolò Campo - ha come obiettivo quello di aiutare i bambini che, a causa di malattie, incidenti o guerre, hanno perso uno o più arti. La collaborazione tra Venicemarathon e l'Associazione Niccolò Campo è iniziata nel 2009, quando la maratona ha venduto 500 pettorali speciali (in aggiunta ai 6.000 allora previsti) a prezzo maggiorato, devolvendo... »

«1 2 3 4