M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

FACEBOOK: @tuffimrsport - INSTAGRAM: @tuffimrsport

Vision

I tuffi sono uno sport unico e spettacolare; si praticano individualmente o in coppia, ma hanno portato alla nascita di solide amicizie.

La combinazione di potenza e agilità, forza e flessibilità, tutte qualità necessarie in questo sport, non sarebbe nulla senza la coordinazione, la preparazione fisica e mentale, la fiducia in se stessi.

L'Italia vanta una forte tradizione nei tuffi, e i suoi nazionali hanno raggiunto vertici di eccellenza in questo sport, sopperendo con tenacia e impegno a ogni difficoltà.

Dall'esperienza dei fratelli Marconi è nata M.R. Sport, una associazione impegnata a ogni livello possibile per promuovere questo sport. La società si propone due obiettivi principali: invogliare i bambini, e soprattutto i loro genitori, a "sopportare" i lunghi spostamenti verso gli impianti del territorio nazionale; e garantire la possibilità a tutti di praticare questo sport, anche in presenza di difficoltà personali.

La società M.R. Sport, con sede a Roma, organizza corsi di tuffi per bambini e ragazzi, sostiene e promuove progetti sportivi aperti ai disabili, partecipa dalla stagione 2014 ai campionati italiani. Nel 2017 si è laureata società Campione d'Italia.