Associazione Sportiva Dilettantistica

Summer Diving Camp 2017

1° Summer Diving Camp 2017
Riccione, 31 luglio - 10 agosto 2017


La M.R. Sport asd è lieta di comunicare che sono aperte le iscrizioni per la prima edizione del Summer Diving Camp, una vacanza-allenamento per tutti i giovani tuffatori tesserati con l'associazione sportiva.
La formula del Camp è composta da tre elementi fondamentali: allenamento, mare e divertimento!

La location per il Summer Diving Camp 2017 è Riccione: la partenza da Roma è prevista il 31 luglio in treno, con ritorno sempre in treno giovedì 10 agosto.

Gli atleti saranno seguiti dal tecnico federale Domenico Rinaldi, dalla direttrice responsabile sig. Barbara Bonfirraro e da allenatori qualificati della M.R. Sport asd. Avranno a disposizione l'impianto natatorio comunale di Riccione, la cui piscina è dotata dei trampolini 1 metro e 3 metri, delle piattaforme e della palestra.

Gli atleti alloggeranno presso l'Hotel 3 stelle Atilius di Riccione, in regime di pensione completa con prima colazione a buffet con specialità dolci e salate e pasti "a misura di atleta", con attenzione a eventuali intolleranze. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e bagno con phon e box doccia.

La quota pro capite per il Summer Diving Camp 2017 è di €850 e comprende tutte le spese elencate in questa pagina. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 giugno 2017 e prevedono il versamento di un acconto di €400 direttamente alla direttrice responsabile, sig.ra Barbara Bonfirraro.