M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

FACEBOOK: @tuffimrsport - INSTAGRAM: @tuffimrsport

news

Chiara Pellacani a "Tu Si Que Vales" (Canale 5)

La tuffatrice della M.R. Sport asd Chiara Pellacani sarà tra le protagoniste del talent show televisivo "Tu Si Que Vales", in onda su Canale 5 il sabato sera in prima serata. La giovane campionessa della nostra squadra si cimenterà in una sfida al di fuori delle tradizionali competizioni: naturalmente lo spettacolo che metterà in scena, insieme ad altri atleti italiani agonisti e non, sarà a base di... tuffi. Ma non diciamo altro, per non rovinarvi la sorpresa! Per chi non... »

5° Internationaler Ulla Klinger Cup: il report!

Riviviamo alcuni momenti della prima gara della stagione per la squadra della M.R. Sport asd, con i risultati e le foto della quinta edizione della "Ulla Klinger Cup"; a gareggiare ad Aachen (Germania) è stata una selezione delle categorie C1 e Ragazzi. Una buona uscita internazionale da cui trarremo insegnamento per questo nuovo anno agonistico, senza dimenticare la medaglia di bronzo dalla piattaforma di Tommaso Zannella! FOTOGALLERY CATEGORIA C1 1 METRO 3 METRI PIATTAF. Sofia CARRUS 207.0021° posto 186.3015° posto... »

5° Internationaler Ulla Klinger Cup (03/11 - 05/11)

La stagione 2017/2018 della M.R. Sport asd inizia questo weekend! Una selezione della squadra agonistica giovanile sarà di scena ad Aachen, in Germania, per partecipare alla quinta edizione della Ulla Klinger Cup, competizione riservata alle categorie Ragazzi, C1 e C2. Undici i giovani tuffatori convocati per questa manifestazione internazionale: Sofia Carrus, Leonardo Colabianchi, Federico Giancola, Alessandro Mambro, Giulio Mambro, Irene Pesce, Lucrezia Pesce, Angelica Piredda, Matteo Santoro (Marina Militare/M.R. Sport), Carolina Zannella, Tommaso Zannella. La squadra, scortata dallo staff tecnico... »

M.R. Sport dei Fratelli Marconi asd società Campione d'Italia 2016/17

La M.R. Sport asd si è laureata società Campione d'Italia per la stagione agonistica 2017, 2.289,50 punti, precedendo le società Asd Carlo Dibiasi con 1.967,50 punti e Asd Cosenza Nuoto con 1.780 punti. Un risultato eccezionale, costruito sul successo di tutta la squadra, a tutti i livelli agonistici dai senior ai giovanissimi C2: la nostra squadra si classifica infatti al secondo posto nella classifica femminile e al secondo in quella maschile. È un risultato straordinario, reso ancora più notevole dal... »

Mediterranean Diving Cup (03/08 - 06/08)

L'anno agonistico è agli sgoccioli anche per gli impegni internazionali, ma continuano le convocazioni per gli atleti della nostra squadra. Simone Conte e Matteo Santoro (Marina Militare), insieme ad Alice Palmieri, prenderanno parte alla Mediterranean Diving Cup di Bolzano, che inizierà questo pomeriggio e terminerà domenica. I nostri atleti, e gli altri 16 che formeranno la nazionale italiana giovanile, potranno misurarsi con gli atleti provenienti da Inghilterra, Grecia, Croazia, Serbia, Russia, Kuwait e Norvegia. Potete trovare il programma della manifestazione... »

1 2 3 4 5 36»