M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

news

Campionati Italiani Assoluti Estivi/Mediterranean Diving Cup (12/07 - 15/07)

E siamo arrivati a un altro weekend con doppio impegno per la M.R. Sport asd! La squadra assoluta sarà infatti di scena al Lido di Bolzano per partecipare ai Campionati Italiani Assoluti Estivi "open", da venerdì a domenica: a prendervi parte saranno Chiara Pellacani, Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport asd), Giulia Vittorioso e Tommaso Zannella; Sarah Jodoin Di Maria vi prenderà parte da fuori gara. Sempre nel weekend, ma già a partire da questo pomeriggio, la nazionale giovanile selezionata da... »

FINA Diving Grand Prix Bolzano (06/07 - 08/07)

Prende il via domani al Lido di Bolzano l'edizione 2018 del FINA Diving Grand Prix italiano, cui parteciperà la nazionale italiana assoluta.Tra i convocati anche il tuffatore della nostra squadra Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport asd), che prenderà parte alle gare da 3 metri sia individuale che sincronizzata; resterà a riposo invece Chiara Pellacani, che era qualificata, oltre che alle gare dal trampolino, anche alla prova sincronizzata dalla piattaforma. RaiSport trasmetterà le gare in diretta e in differita: vi rimandiamo... »

Finale Trofeo Giovanissimi/Campionati Italiani Master estivi (28/06 - 01/07)

Ancora una volta la squadra della M.R. Sport asd affronta impegni multipli: i finalisti delle categorie C2 e C3 sono partiti oggi per Riccione dove affronteranno, sabato 30 giugno e domenica 1° luglio, il Trofeo Giovanissimi, riservato ai migliori atleti d'Italia nella loro fascia d'età; ben quattordici i qualificati per la nostra squadra, più quattro per il gruppo sportivo Marina Militare, dopo le due prove stagionali, un record non solo per la nostra società ma assoluto. I tuffatori Master e... »

Europei Giovanili Helsinki 2018 (25/06 - 01/07)

Inizia oggi a Helsinki una nuova avventura nelle competizioni internazionali per Chiara Pellacani e Giulia Vittorioso: le tuffatrici della M.R. Sport asd sono in Finlandia da qualche giorno con la loro allenatrice Alice Palmieri e gli altri atleti e allenatori convocati dal responsabile della nazionale giovanile Domenico Rinaldi, per partecipare agli Europei Giovanili 2018. Per Giulia Vittorioso è la quarta partecipazione consecutiva agli Europei Giovanili, dove finora ha conquistato una medaglia d'argento dalla piattaforma e una di bronzo dal trampolino... »

Trofeo Delle Alpi e Campionati Croati Open: il report!

Si è concluso ieri un weekend che ha visto delegazioni sportive della M.R. Sport asd dividersi tra Bergamo, per la Syncro Diving Cup del Trofeo Delle Alpi, e Rijeka, per i Campionati Croati open di categoria. Da Rijeka i tre atleti della nostra squadra ritornano con ben quattro medaglie d'oro, una d'argento e una di bronzo! Due medaglie d'oro per Sarah Jodoin Di Maria, che nella categoria Juniores trionfa sia da 1 metro, con 348.45 punti, sia dalla piattaforma con... »

1 2 3 4 5 44»