M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

1a prova Trofeo Giovanissimi 2016: il report della terza giornata

Le ultime due gare nella giornata conclusiva dei Campionati Italiani per la categoria Esordienti C1 si sono svolte interamente dal trampolino, e hanno portato ulteriori piazzamenti preziosi per la M.R. Sport: la nostra squadra conferma e anzi migliora la prestazione dello scorso anno, classificandosi al secondo posto nazionale a soli 6 punti dal primato!

Nella gara da 3 metri femminile una sola atleta, come nelle altre di questa categoria, a rappresentarci: ma Melanie Santoro non ha sfigurato e si è portata a casa un ottimo quinto posto con 207.35 punti. Settimo posto per Tommaso Anderle con 208.70 punti nella gara da 1 metro; Tommaso Zannella è invece decimo con 200.40 punti, mentre Alessandro Mambro è sedicesimo con 146.55 punti.

Con gli ultimi risultati, come dicevamo, si è delineata la classifica per società: la nostra squadra ha conquistato 99 punti nella classifica maschile, che ci vede al secondo posto, e 77 in quella femminile, in cui la M.R. Sport risulta invece terza. Il risultato finale è di 176 punti, che, come detto, ci regalano il secondo posto nazionale sul podio dietro soltanto alle Fiamme Oro, sei punti più avanti soltanto. Bravissimi tutti, auguriamo alla squadra un bel ritorno a casa!

LA GALLERY DEL WEEKEND