M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

5th OPEN Croatian Summer Cadet & Junior Championship (17/06 - 19/06)

Ventuno atleti in rappresentanza della M.R. Sport, e tre per il Gruppo Sportivo della Marina Militare, prenderanno parte ai Campionati giovanili Croati Estivi "Open", cioè aperti a tuffatori di altre nazioni, che si terranno a partire da venerdì e per tutto il weekend presso il nuovissimo complesso natatorio "Kantrida Swimming Pools", inaugurato nel 2011, che sarà sede anche dei Campionati Europei giovanili dal 28 giugno al 3 luglio.

C3: Greta Dickmann, Valerio Mosca, Diana Caterina Romano, Simone Conte.
C2: Tommaso Cardogna, Sofia Carrus, Leonardo Colabianchi, Leonardo Di Giorgio, Gaia Fanelli, Teresa Fanelli, Giulio Mambro, Arianna Pelligra, Angelica Piredda, Matteo Santoro, Emanuele Sequi, Carolina Zannella; per la Marina Militare: Marco Briguglio, Flaminia Scapigliati, Daniele Terranova.
C1: Tommaso Anderle, Sara Cuoccio, Alessandro Mambro, Melanie Santoro, Tommaso Zannella.
La squadra è accompagnata dalle allenatrici Julia Gusareva e Alessandra Vacca Torelli; gli atleti della Marina Militare sono "scortati" dall'istruttore Tommaso Marconi.

Il programma definitivo delle gare non è stato ancora reso ufficiale, ma sarà diffuso (insieme al livescore) tramite diverecorder.

In bocca al lupo alla nostra squadra!