M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

FACEBOOK: @tuffimrsport - INSTAGRAM: @tuffimrsport

5th OPEN Croatian Summer Cadet & Junior Championship (17/06 - 19/06)

Ventuno atleti in rappresentanza della M.R. Sport, e tre per il Gruppo Sportivo della Marina Militare, prenderanno parte ai Campionati giovanili Croati Estivi "Open", cioè aperti a tuffatori di altre nazioni, che si terranno a partire da venerdì e per tutto il weekend presso il nuovissimo complesso natatorio "Kantrida Swimming Pools", inaugurato nel 2011, che sarà sede anche dei Campionati Europei giovanili dal 28 giugno al 3 luglio.

C3: Greta Dickmann, Valerio Mosca, Diana Caterina Romano, Simone Conte.
C2: Tommaso Cardogna, Sofia Carrus, Leonardo Colabianchi, Leonardo Di Giorgio, Gaia Fanelli, Teresa Fanelli, Giulio Mambro, Arianna Pelligra, Angelica Piredda, Matteo Santoro, Emanuele Sequi, Carolina Zannella; per la Marina Militare: Marco Briguglio, Flaminia Scapigliati, Daniele Terranova.
C1: Tommaso Anderle, Sara Cuoccio, Alessandro Mambro, Melanie Santoro, Tommaso Zannella.
La squadra è accompagnata dalle allenatrici Julia Gusareva e Alessandra Vacca Torelli; gli atleti della Marina Militare sono "scortati" dall'istruttore Tommaso Marconi.

Il programma definitivo delle gare non è stato ancora reso ufficiale, ma sarà diffuso (insieme al livescore) tramite diverecorder.

In bocca al lupo alla nostra squadra!