M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

news

Appuntamenti di tuffi con la M.R. Sport (05/07 - 09/07)

Settimana ricca di impegni agonistici per i tuffatori della M.R. Sport, impegnati in ben tre competizioni quasi in contemporanea! Da mercoledì 5 (domani) a venerdì 7, Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport) e Chiara Pellacani saranno parte della... »

Campionati Europei giovanili di tuffi (26/06 - 02/07)

La M.R. Sport asd tutta fa le proprie congratulazioni e un grosso in bocca al lupo alle atlete Chiara Pellacani e Giulia Vittorioso, all'allenatrice Alice Palmieri e al tecnico federale, responsabile del settore giovanile, Domenico Rinaldi, per gli impe... »

Trofeo delle Alpi 2017 - il report!

Sabato 17 e domenica 18 si è tenuto a Bergamo il Trofeo delle Alpi 2017, cui la M.R. Sport ha partecipato in qualità di team ospite con una piccola selezione della squadra agonistica, conseguendo buoni risultati. Tommaso Zannella si è classificato al ... »

Trofeo delle Alpi 2017 (17/06 - 18/06)

Questo weekend una piccola selezione di atleti della M.R. Sport prenderà parte al Trofeo delle Alpi 2017, manifestazione di carattere interregionale riservata tradizionalmente agli atleti del centro-nord Italia. All'interno della manifestazione sarà pr... »

Campionati Europei di tuffi (12/06 - 18/06)

European Diving Championships - Kiev 2017 di lentv Da oggi a domenica 18 giugno si terranno a Kyiv (Ucraina) i Campionati Europei di tuffi; la nazionale italiana schiera 10 atleti, tra cui gli atleti della M.R. Sport Chiara Pellacani e Tommaso Rinaldi ... »

«1 32 33 34 35 36 67»