M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

news

1a prova Trofeo Giovanissimi C2/Campionati Invernali C1 2018 (16/02 - 18/02)

Da venerdì 16 a domenica 18 febbraio il Polo Natatorio "Bruno Bianchi" di Trieste ospiterà il primo evento tuffistico per le categorie C1/C2: si svolgeranno durante il weekend, infatti, la prima prova del Trofeo Giovanissimi per la categoria C2, valida come qualificazione per la finale nazionale di questa estate, e i Campionati Italiani Invernali per la categoria C1, prima tappa per il Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia Come nelle scorse edizioni, visto il grande numero di partecipanti, le gare mattutine... »

Incontro amichevole C3: il report!

Nella Piscina dei Mosaici di Roma si è tenuta questa mattina una "gara amichevole", cioè un incontro di carattere regionale tra i piccolissimi tuffatori della categoria C3, organizzata dagli allenatori delle società. In quanto amichevole, non fa parte del calendario della FIN e pertanto non è valida come competizione ufficiale. A questo evento, con gare esclusivamente dal trampolino 1 metro, ha ovviamente partecipato la squadra congiunta della M.R. Sport asd e del Gruppo Sportivo della Marina Militare, con ottimi risultati!... »

Campionati Italiani di Categoria invernali: il report!

I Campionati Italiani di Categoria invernali si sono appena conclusi con un bel bottino per la squadra agonistica della M.R. Sport asd: quattro medaglie d'oro, una d'argento e due di bronzo per una formazione che per forza di cose è stata "a ranghi ridotti" con alcune assenze e infortuni. Protagoniste di questa quattro giorni di gare sono state Chiara Pellacani (campionessa italiana in tutte e tre le gare juniores), Maria Marconi (Fiamme Gialle/M.R. Sport) (campionessa italiana da 1 metro), Giulia... »

Campionati Italiani di Categoria invernali (01/02 - 04/02)

I Campionati Italiani di Categoria invernali si disputeranno, come da "tradizione" degli ultimi anni, al Polo Natatorio "Bruno Bianchi", a partire da giovedì 1 e fino a domenica 4 febbraio. La Federazione ha deciso di lasciare invariata la formula su tre giorni e mezzo, vista la grande quantità di partecipanti nelle categorie giovanili. I Campionati saranno validi come seconda prova di selezione per Europei e Mondiali giovanili, e come prova di selezione unica per il 7 Nazioni giovanile. Come sempre,... »

Campionati Invernali Master 2018: il report!

Bottino ricco anche per la squadra Master e Propaganda della M.R. Sport asd impegnata nella tre giorni dei Campionati Italiani Master invernali di Bolzano! Ancora una volta questi tuffatori e tuffatrici hanno ben figurato a livello nazionale, portando a casa un bottino di 21 medaglie: sei medaglie d'argento e quattro di bronzo per i Master, cinque d'oro, tre d'argento e tre di bronzo per i Propaganda, e terzo posto in classifica generale per entrambe le squadre! Ottimo lavoro ragazzi! FOTOGALLERY... »

«1 2 3 4 5 6 42»