M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

news

Campionati Italiani Master estivi 2016: il report!

La spedizione del settore Master della M.R. Sport a Riccione, capitanata da Paola Flaminio, Tommaso Rinaldi e Gabriele Auber, ritorna a Roma con un bel bottino di podi: nove medaglie per la categoria Amatori (1 d'oro, 4 d'argento e 4 di bronzo), vinte da ... »

Campionati Italiani Master estivi 2016 (01/07 - 03/07)

La squadra Master & Propaganda della M.R. Sport, accompagnata da Paola Flaminio e Tommaso Rinaldi e con il "prestito" di Gabriele Auber, è impegnata a Riccione presso lo Stadio del Nuoto per il weekend che va da venerdì 1° a domenica 3 luglio per i Cam... »

Campionati Europei giovanili Rijeka 2016 (28/06 - 03/07)

In bocca al lupo a Chiara Pellacani, Giulia Vittorioso e a tutti i ragazzi convocati nella nazionale giovanile: a partire da oggi, presso il favoloso complesso natatorio "Kantrida Swimming Pools" di Rijeka (Croazia), si svolgono i Campionati Europei giova... »

Campionati Italiani Assoluti estivi 2016: il (super) report!

(Photo courtesy Giorgio Scala @ DeepBlueMedia) Straordinaria prestazione della squadra della M.R. Sport, i cui atleti conquistano tre titoli italiani! Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport) è campione italiano sia da 1 metro, sia nel sincro 3 me... »

Campionati Italiani Assoluti estivi 2016 (20/06 - 22/06)

Tornano a Roma presso lo Stadio del Nuoto del Foro Italico, eccezionalmente da lunedì 20 a mercoledì 22 (per la concomitanza del "Trofeo Settecolli" di nuoto), i Campionati Italiani Assoluti estivi; le competizioni sono aperte a tutti gli atleti dai sen... »

«1 42 43 44 45 46 67»