M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

news

Campionati Regionali C2: il report!

Si è ben comportata la squadra agonistica C2 della M.R. Sport asd ai Campionati Regionali che si sono conclusi poco fa presso la Piscina dei Mosaici del Foro Italico: tre medaglie per le tre ragazze della squadra femminile, con la doppia medaglia d'argento di Diana Romano e la medaglia di bronzo di Greta Dickmann; più nutrito il bottino maschile, con ben cinque medaglie: due d'oro e due d'argento, ripartite in ugual modo tra Simone Conte e Valerio Mosca, e il... »

16° Trofeo AlpeAdria - il video!

Non avete potuto seguirci a Trieste per il Trofeo Alpe Adria? Ecco il minifilm dei nostri miniatleti! La regia e il montaggio delle riprese sono di Nicola Marconi! . »

Campionati Regionali C2 (28/01)

Domani gli impianti del Foro Italico - Piscina dei Mosaici ospiteranno i campionati regionali di tuffi per la categoria C2; anche per i ragazzi e le ragazze di questa fascia d'età inizia quindi ufficialmente la stagione agonistica 2018! Come già stabilito lo scorso anno dalla Federazione, il programma prevederà le competizioni sia dai trampolini (1 metro e 3 metri), sia dalla piattaforma da 5 metri. La squadra della M.R. Sport sarà composta da: Simone Conte, Greta Dickmann, Mirko Di Filippo,... »

Campionati Invernali Master 2018 (26/01 - 28/01)

Scendono in vasca per il primo appuntamento della stagione anche i tuffatori e le tuffatrici delle sezioni Master e Propaganda: i Campionati Invernali 2018 saranno di scena quest'anno presso la piscina "Karl Dibiasi" di Bolzano. Tutte le gare sono in finale unica. Dieci gli atleti partecipanti per la M.R. Sport asd. Per la sezione Master, Francesco Antodicola, Walter Montesi, Aurora Silleni e Carlo Snider. Per la sezione Propaganda: Gaia Amato, Lorenzo Federici, Vanja Giacani, Chiara Giorgi, Salvatore Pelligra e Carolina... »

16° Trofeo AlpeAdria - tappa di Trieste (20/01)

La squadra della M.R. Sport asd, composta da una selezione di ventidue giovani atleti delle categorie C2 e C3, è in partenza per Trieste, dove parteciperà questo sabato alla sedicesima edizione dell'AlpeAdria Tournament, nonché sesta dedicata alla memoria di Mario Bremini, storico allenatore della Triestina Nuoto prima e della Trieste Tuffi successivamente. L'AlpeAdria Tournament, nato da un'idea dell'austriaco Hugo Schuster (GAK Diving), si disputa in varie città a tappe dalle altezze di 1m e 3m. Atleti convocati C2 femminile: Cecilia... »

«1 3 4 5 6 7 42»