M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

news

Outdoor Education 2

Dal 26 luglio all'8 agosto la M.R. Sport asd ha organizzato il progetto "Orientarsi e tuffarsi nel futuro": a seguito del successo della scorsa edizione è stato possibile organizzare due turni, uno dedicato ai bambini e ai ragazzi "di ritorno" dalla pr... »

Campionati italiani di Categoria estivi (16/07 - 18/07)

Iniziano domani e andranno avanti fino a domenica pomeriggio i Campionati Italiani di Categoria Estivi: l'impianto natatorio dello Stadio del Nuoto di Roma ospiterà l'atto finale della stagione agonistica. A partecipare saranno i classificati tra i pri... »

Campionato Nazionale Esordienti (10/07 - 11/07)

Quindici atleti della squadra giovanile della M.R. Sport asd e sei del gruppo sportivo della Marina Militare saranno impegnati sabato 10 e domenica 11 presso la piscina "Italcementi" di Bergamo per il Campionato Nazionale Esordienti C1 e C2, gara nazion... »

Gli impegni del weekend (02/07 - 04/07)

Doppio appuntamento in contemporanea per gli atleti M.R. Sport questo weekend! Tra i convocati della nazionale italiana impegnata a Bolzano per il FINA Diving Grand Prix ci sono ancora una volta Chiara Pellacani (Fiamme Gialle/M.R. Sport) e Sarah J... »


«1 5 6 7 8 9 67»