M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Trofeo Alpe Adria: i risultati!


La squadra congiunta C3 della M.R. Sport asd e del settore giovanile della Marina Militare conclude la trasferta di Trieste con due piazzamenti sul podio, quelli di Giulia Scimè e Flavio Cappelli (Marina Militare), e con tanta esperienza in più dopo una competizione sportiva ma agguerrita e con un "sapore" internazionale.

Nella gara femminile la migliore è come detto Giulia Scimè, terza classificata con 80.90 punti, seguita al quarto posto da Ginevra Giunti con 77.80 punti. Desirèe Pelligra è nona con 75.45 punti, Roberta Landini è diciottesima con 63.45 punti, Asia Spoleti è diciannovesima con 59.25 punti, Gemma Zacchei è ventitreesima con 48.15 punti ed Emma Esposito è ventiquattresima con 46.35 punti.

Nella gara maschile è Flavio Cappelli (Marina Militare) a salire sul podio: per lui il terzo posto con 90.90 punti. Simone Cerasani è quarto con 85.85 punti, Jacopo Mander è decimo con 77.20 punti, Lorenzo Marconi (Marina Militare) è quattordicesimo con 71.85 punti, Alessandro Cafiero è diciassettesimo con 65.00 punti, Elias Valette è diciottesimo con 64.70 punti, Matteo Luccisano è diciannovesimo con 63.20 punti, Filippo Ulivieri è ventunesimo con 62.05 punti, Pierfrancesco Grilli è ventitreesimo con 60.40 punti, Tommaso Scaramucci è venticinquesimo con 58.05 punti, Andrea Marconi (Marina Militare) è ventiseiesimo con 54.45 punti, e Adriano Mosca è trentunesimo con 40.55 punti.

Complimenti e bravissimi tutti i nostri ragazzi! Vi aspetta un po' di riposo prima del ritorno di domani!