M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

1a prova Trofeo Giovanissimi C2/Campionati Invernali C1 2018 (16/02 - 18/02)

Da venerdì 16 a domenica 18 febbraio il Polo Natatorio "Bruno Bianchi" di Trieste ospiterà il primo evento tuffistico per le categorie C1/C2: si svolgeranno durante il weekend, infatti, la prima prova del Trofeo Giovanissimi per la categoria C2, valida come qualificazione per la finale nazionale di questa estate, e i Campionati Italiani Invernali per la categoria C1, prima tappa per il Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia

Come nelle scorse edizioni, visto il grande numero di partecipanti, le gare mattutine saranno effettuate contemporaneamente. Come sempre l'accesso della piscina è gratuito per coloro che volessero assistere alle gare!

Sono venti i giovanissimi atleti della M.R. Sport appena partiti da Roma, che saranno accompagnati a Trieste dagli allenatori della società, insieme ai tre del gruppo sportivo della Marina Militare, seguiti dai rispettivi tecnici. In bocca al lupo a tutti!

Categoria C1: Carrus Sofia, Castellani Tommaso, Colabianchi Leonardo, Fanelli Teresa, Giancola Federico, Mambro Giulio, Pelligra Arianna, Pesce Irene, Piredda Angelica, Santoro Matteo (Marina Militare), Scapigliati Flaminia (Marina Militare), Sequi Emanuele, Zannella Carolina.
Categoria C2: Conte Simone, Di Filippo Mirko, Di Trani Emmanuel, Dickmann Greta, Foschetti Patrizio, Lanera Luca, Mosca Valerio, Raffaele Pelligra (Marina Militare), Romano Diana, Scapigliati Cecilia.

PROGRAMMA
Venerdì 16 febbraio, 10:00
(in contemporanea)
Trampolino 1 metro maschile C2
Piattaforma femminile C2
Venerdì 16 febbraio, 14:30
Trampolino 3 metri maschile C1
Trampolino 1 metro femminile C1

Sabato 17 febbraio, 10:00
(in contemporanea)
Piattaforma maschile C2
Trampolino 3 metri femminile C2
Sabato 17 febbraio, 14:30
Trampolino 1 metro maschile C1
Trampolino 3 metri femminile C1

Domenica 18 febbraio, 9:30
Piattaforma maschile C1
(in contemporanea)
Trampolino 1 metro femminile C2
Trampolino 3 metri maschile C2
Domenica 18 febbraio, 14:00
Piattaforma femminile C1