M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Incontro amichevole C3: il report!


Nella Piscina dei Mosaici di Roma si è tenuta questa mattina una "gara amichevole", cioè un incontro di carattere regionale tra i piccolissimi tuffatori della categoria C3, organizzata dagli allenatori delle società. In quanto amichevole, non fa parte del calendario della FIN e pertanto non è valida come competizione ufficiale.

A questo evento, con gare esclusivamente dal trampolino 1 metro, ha ovviamente partecipato la squadra congiunta della M.R. Sport asd e del Gruppo Sportivo della Marina Militare, con ottimi risultati!

Nella gara maschile si è aggiudicato la vittoria Davide Ugazio (Marina Militare), con al suo fianco al terzo posto Simone Cerasani (M.R. Sport) e al sesto posto Lorenzo Marconi (Marina Militare).

Dominio nella gara femminile con tutto il podio targato M.R. Sport asd: vince la gara Sofia Conte davanti a Desiree Pelligra e Maria Letizia De Paolis. Dietro di loro, al quarto posto Matilde Caniglia (Marina Militare), al quinto Lucrezia Giuliani, al sesto Camilla Fiorelli, all'ottavo Margherita Ulivieri, al nono Asia Spoleti, e al decimo Giulia Scimè.

Un ringraziamento ad allenatori, istruttori, partecipanti e genitori per la loro presenza e le nostre congratulazioni a tutti - in particolare ai piccoli vincitori!

FOTOGALLERY