M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Incontro amichevole C3: il report!


Nella Piscina dei Mosaici di Roma si è tenuta questa mattina una "gara amichevole", cioè un incontro di carattere regionale tra i piccolissimi tuffatori della categoria C3, organizzata dagli allenatori delle società. In quanto amichevole, non fa parte del calendario della FIN e pertanto non è valida come competizione ufficiale.

A questo evento, con gare esclusivamente dal trampolino 1 metro, ha ovviamente partecipato la squadra congiunta della M.R. Sport asd e del Gruppo Sportivo della Marina Militare, con ottimi risultati!

Nella gara maschile si è aggiudicato la vittoria Davide Ugazio (Marina Militare), con al suo fianco al terzo posto Simone Cerasani (M.R. Sport) e al sesto posto Lorenzo Marconi (Marina Militare).

Dominio nella gara femminile con tutto il podio targato M.R. Sport asd: vince la gara Sofia Conte davanti a Desiree Pelligra e Maria Letizia De Paolis. Dietro di loro, al quarto posto Matilde Caniglia (Marina Militare), al quinto Lucrezia Giuliani, al sesto Camilla Fiorelli, all'ottavo Margherita Ulivieri, al nono Asia Spoleti, e al decimo Giulia Scimè.

Un ringraziamento ad allenatori, istruttori, partecipanti e genitori per la loro presenza e le nostre congratulazioni a tutti - in particolare ai piccoli vincitori!

FOTOGALLERY