M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

20° International CAMO Invitation

Le atlete della M.R. Sport asd Giulia Vittorioso e Chiara Pellacani faranno parte della squadra nazionale (congiunta tra assoluta e juniores) che sarà impegnata dal 30 novembre al 3 dicembre a Montreal, per la ventesima edizione dell'International CAMO; la manifestazione è organizzata dalla squadra di tuffi CAMO Plongeon & Diving di Montreal, che ha formato atleti di assoluto valore mondiale come Alexandre Despatie, Émilie Heymans, Blythe Hartley e, più di recente, Jennifer Abel, Meaghan Benfeito, Roseline Filion e Philippe Gagné.

Le nostre ragazze, già in Canada con l'allenatrice Alice Palmieri nelle ultime settimane per prendere parte a uno stage, ospiti proprio di CAMO, saranno raggiunte domani dalla squadra nazionale, di cui fa parte anche il responsabile del settore giovanile Domenico Rinaldi.

Di seguito il programma, con orario italiano e limitatamente alle gare di interesse delle nostre ragazze. Il programma completo è disponibile su TuffiBlog.

Giovedì 30 novembre
17.30 Eliminatoria Piattaforma Junior femminile
23.30 Finale Piattaforma Junior femminile

Venerdì 1° dicembre
20.40 Eliminatoria Trampolino 3 metri Junior femminile
23.05 Finale Trampolino 3 metri Junior femminile

Sabato 2 dicembre
17.55 Eliminatoria Trampolino 1 metro Junior femminile
20.30 Finale Trampolino 1 metri Junior femminile
23.35 Finale Sincro Trampolino 3 metri maschile e femminile