M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Campionati interregionali C3, prima prova - il report

Da poche ore è terminata la prima prova interregionale per la categoria C3, e si è chiusa nel modo migliore per i ragazzi della M.R. Sport, "scortati" da Alice Palmieri, Giulia Di Nella, Julia Gusareva, Alessandra Vaccatorelli, Jacopo Re, Michele Benedetti (esterno, M.M.) e Tommaso Marconi (esterno, M.M.), che tornano a casa con una medaglia d'oro e una di bronzo, nonché con quattro piazzamenti tra i migliori dieci!



La medaglia d'oro proviene dalla gara maschile, dove Matteo Santoro ha fatto rapidamente il vuoto rispetto ai suoi inseguitori: 125.65 i punti per lui, con distacchi a doppia cifra anche per chi gli ha fatto compagnia sul podio! Simone Conte (95.05), Giulio Mambro (94.25) e Tommaso Cardogna (89.90) sono rispettivamente settimo, ottavo e nono. Dodicesimo Federico Giancola (87.90), quattordicesimo Tommaso Castellani (85.90), diciannovesimo Valerio Mosca (81.45) e ventesimo Leonardo Di Giorgio (75.85).

La medaglia di bronzo è andata invece ad Angelica Piredda nella gara femminile: con i suoi 100.40 punti è riuscita a tener testa al numeroso gruppo di inseguitrici e a competere fino all'ultimo per un posto sul podio, mancando di pochissimo la medaglia d'argento. Molto buono anche il sesto posto di Carolina Zannella (93.00); più indietro le altre due ragazze, con il ventiduesimo posto per Greta Dickmann (72.50), e il ventiquattresimo per Anna Macioce (70.55).