M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Campionati Italiani Assoluti indoor 2016 (01/04 - 03/04)

Da venerdì 1° a domenica 3 aprile Bolzano tornerà a ospitare i Campionati Italiani Assoluti indoor, cui possono prendere parte senior e categorie inferiori che abbiano raggiunto i minimi fissati dalla federazione per questa stagione (informazioni a questo indirizzo). I campionati saranno validi anche come terza e ultima prova di selezione per i prossimi Europei di Tuffi di Londra (9-15 maggio).

La squadra della M.R. Sport è composta da: Tommaso Anderle, Paola Flaminio, Silvia Murianni, Chiara Pellacani, Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport), Giulia Vittorioso e Tommaso Zannella. Gli allenatori sono Domenico Rinaldi e Alice Palmieri.

PROGRAMMA
1° aprile, 09:30: eliminatoria piattaforma femminile, eliminatoria trampolino 3 metri maschile.
1° aprile, 16:00, finali: piattaforma femminile, trampolino 3 metri maschile, trampolino sincronizzato maschile, piattaforma sincronizzata maschile e femminile.
2 aprile, 09:30, eliminatorie: trampolino 1 metro maschile, trampolino 3 metri femminile.
2 aprile, 16:00, finali: trampolino 1 metro maschile, trampolino 3 metri femminile, trampolino sincronizzato femminile.
3 aprile, 09:30, eliminatorie: trampolino 1 metro femminile, piattaforma maschile.
3 aprile, 16:00, finali: trampolino 1 metro femminile, piattaforma maschile.

La Rai trasmetterà finalmente le gare, anche se solo le finali e, per gran parte, in differita. Le gare del venerdì saranno in diretta su RaiSport 1 a partire dalle 16:00, quelle del sabato in differita su RaiSport 2 a partire dalle 22:10, e quelle della domenica ancora in differita, sempre su RaiSport 2, a partire dalle 17:00.

In bocca al lupo alla nostra squadra!