M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

FACEBOOK: @tuffimrsport - INSTAGRAM: @tuffimrsport

Campionati Italiani Assoluti indoor 2016 (01/04 - 03/04)

Da venerdì 1° a domenica 3 aprile Bolzano tornerà a ospitare i Campionati Italiani Assoluti indoor, cui possono prendere parte senior e categorie inferiori che abbiano raggiunto i minimi fissati dalla federazione per questa stagione (informazioni a questo indirizzo). I campionati saranno validi anche come terza e ultima prova di selezione per i prossimi Europei di Tuffi di Londra (9-15 maggio).

La squadra della M.R. Sport è composta da: Tommaso Anderle, Paola Flaminio, Silvia Murianni, Chiara Pellacani, Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport), Giulia Vittorioso e Tommaso Zannella. Gli allenatori sono Domenico Rinaldi e Alice Palmieri.

PROGRAMMA
1° aprile, 09:30: eliminatoria piattaforma femminile, eliminatoria trampolino 3 metri maschile.
1° aprile, 16:00, finali: piattaforma femminile, trampolino 3 metri maschile, trampolino sincronizzato maschile, piattaforma sincronizzata maschile e femminile.
2 aprile, 09:30, eliminatorie: trampolino 1 metro maschile, trampolino 3 metri femminile.
2 aprile, 16:00, finali: trampolino 1 metro maschile, trampolino 3 metri femminile, trampolino sincronizzato femminile.
3 aprile, 09:30, eliminatorie: trampolino 1 metro femminile, piattaforma maschile.
3 aprile, 16:00, finali: trampolino 1 metro femminile, piattaforma maschile.

La Rai trasmetterà finalmente le gare, anche se solo le finali e, per gran parte, in differita. Le gare del venerdì saranno in diretta su RaiSport 1 a partire dalle 16:00, quelle del sabato in differita su RaiSport 2 a partire dalle 22:10, e quelle della domenica ancora in differita, sempre su RaiSport 2, a partire dalle 17:00.

In bocca al lupo alla nostra squadra!