M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Campionati Italiani di Categoria Estivi 2015 - report 1a giornata

Ai Campionati di Categoria Estivi iniziati quest'oggi a Roma, quattro medaglie nella prima giornata di gare per gli atleti della M.R. Sport.

Nella gara maschile da tre metri, categoria C1, due piazzamenti per i nostri atleti: Tommaso Anderle è nono con 218.80 punti, Daniele Cochetti undicesimo con 204.00 punti.

Nella gara femminile dal metro, categoria C1, Chiara Pellacani ha vinto con ampio margine sulle avversarie, chiudendo con 242.50 punti e aggiungendo un'altra medaglia d'oro al suo nutrito palmares stagionale. Buona gara per Sofia Colabianchi, undicesima a quota 155.10 punti.



Doppietta nella gara femminile dalla piattaforma, categoria Ragazze, dove Silvia Murianni e Giulia Vittorioso sono salite entrambe sul podio: seconda Silvia con 225.70 punti, terza Giulia con 220.70 punti.



Prima delle gare pomeridiane, si è tenuta la premiazione del Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia, con Chiara Pellacani (prima classificata C1) e Giulia Vittorioso (terza classificata Ragazze) sui rispettivi podi.



Infine, nel metro femminile, categoria Senior, in una gara a ranghi ridotti in virtù della concomitanza con i Mondiali di Kazan, una bella medaglia d'argento per Paola Flaminio con 203.05 punti.