M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Campionati Italiani di Categoria Estivi 2015 - report 2a giornata

Arrivano altre due medaglie nella seconda giornata dei Campionati Italiani di Categoria Estivi per la M.R. Sport, e cioè l'oro di Chiara Pellacani e il bronzo di Paola Flaminio nelle rispettive gare da 3 metri.

Ha rischiato Chiara Pellacani (errore sul doppio e mezzo indietro), ma ha fatto sua, come dicevamo in apertura, la gara da 3 metri, categoria C1, che ha aperto questa giornata di gare: 238.60 i punti per lei e seconda medaglia d'oro a questi campionati. Nella stessa gara buon piazzamento per Melanie Santoro, undicesima con 186.30 punti.


Il bronzo odierno è invece di Paola Flaminio, che con 155.55 punti si è classificata terza nella gara da 3 metri Senior, orfana di molte atlete per l'assenza delle "big" impegnate a Kazan per i Mondiali.


Infine, gli altri risultati di giornata: dalla piattaforma, sempre categoria C1, settimo posto per Tommaso Anderle con 180.30 punti, un buon piazzamento; nella gara da 1 metro, categoria Ragazze, sesto posto per Giulia Vittorioso con 233.35 punti, decimo per Silvia Murianni con 203.60 punti; infine, le juniores Alice Gardenghi e Greta Bobbi sono rispettivamente quattordicesima (131.05 punti) e quindicesima (108.95 punti) nella gara da 3 metri, categoria Juniores.