M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Campionati Italiani di Categoria Estivi 2015 - report 2a giornata

Arrivano altre due medaglie nella seconda giornata dei Campionati Italiani di Categoria Estivi per la M.R. Sport, e cioè l'oro di Chiara Pellacani e il bronzo di Paola Flaminio nelle rispettive gare da 3 metri.

Ha rischiato Chiara Pellacani (errore sul doppio e mezzo indietro), ma ha fatto sua, come dicevamo in apertura, la gara da 3 metri, categoria C1, che ha aperto questa giornata di gare: 238.60 i punti per lei e seconda medaglia d'oro a questi campionati. Nella stessa gara buon piazzamento per Melanie Santoro, undicesima con 186.30 punti.


Il bronzo odierno è invece di Paola Flaminio, che con 155.55 punti si è classificata terza nella gara da 3 metri Senior, orfana di molte atlete per l'assenza delle "big" impegnate a Kazan per i Mondiali.


Infine, gli altri risultati di giornata: dalla piattaforma, sempre categoria C1, settimo posto per Tommaso Anderle con 180.30 punti, un buon piazzamento; nella gara da 1 metro, categoria Ragazze, sesto posto per Giulia Vittorioso con 233.35 punti, decimo per Silvia Murianni con 203.60 punti; infine, le juniores Alice Gardenghi e Greta Bobbi sono rispettivamente quattordicesima (131.05 punti) e quindicesima (108.95 punti) nella gara da 3 metri, categoria Juniores.