M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

1a prova Trofeo Giovanissimi C2/Campionati Invernali C1 2016 (12/02 - 14/02)

Da venerdì 12 a domenica 14 febbraio la "Bruno Bianchi" di Trieste ospiterà, come di consueto all'interno della stessa manifestazione, la prima prova del Trofeo Giovanissimi per la categoria C2, valida come qualificazione per la finale nazionale di Mantova in giugno, e i Campionati Italiani Invernali per la categoria C1, prima tappa in vista dei Campionati di Categoria del prossimo agosto a Roma.
Come sempre l'accesso della piscina è gratuito per coloro che volessero assistere alle gare!

Quest'anno è prevista una piccola novità: visto il grande numero di partecipanti, le gare mattutine del venerdì e del sabato per la categoria C2 saranno effettuate contemporaneamente.

Sono ventidue i piccoli atleti della M.R. Sport, che saranno accompagnati a Trieste dalle allenatrici Alice Palmieri e Julia Gusareva.

Categoria C1: Sara Cuoccio, Melanie Santoro; Tommaso Anderle, Alessandro Mambro, Tommaso Zannella.
Categoria C2: Sofia Carrus, Gaia Fanelli, Teresa Fanelli, Annalisa Fonzo, Benedetta Germani, Arianna Pelligra, Angelica Piredda, Ambra Quattrociocchi, Carolina Zannella; Tommaso Cardogna, Tommaso Castellani, Leonardo Colabianchi, Leonardo Di Giorgio, Federico Giancola, Giulio Mambro, Matteo Santoro, Emanuele Sequi.

Anche il gruppo sportivo della Marina Militare, con il responsabile Nicola Marconi, sarà presente con i suoi atleti, tutti nella categoria C2: Marco Briguglio, Flaminia Scapigliati e Daniele Terranova.

PROGRAMMA
Venerdì 12 febbraio, 9:30
(in contemporanea)
Trampolino 3m maschile C2
Trampolino 1m femminile C2
Venerdì 12 febbraio, 15:00
Trampolino 3m maschile C1
Piattaforma femminile C1

Sabato 13 febbraio, 9:30
(in contemporanea)
Trampolino 1m maschile C2
Trampolino 3m femminile C2
Sabato 13 febbraio, 15:00
Trampolino 1m femminile C1
Piattaforma maschile C1

Domenica 14 febbraio, 9:00
Trampolino 3m femminile C1
Trampolino 1m maschile C1