M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Campionati Italiani Assoluti Invernali 2014



Dal 4 al 6 aprile 2014 si terranno i campionati italiani assoluti invernali alla Piscina Stadio Monumentale di Torino, terza delle cinque competizioni italiane in presenza dei "big" e valevole come prima prova di selezione per gli Europei di Berlino del prossimo agosto, per la sola categoria seniores.

La M.R. Sport è orgogliosa di annunciarvi che le nostre Giulia Vittorioso, Chiara Pellacani e Silvia Murianni saranno della partita nelle gare femminili da 1 metro, 3 metri e piattaforma. L'obiettivo per le nostre ragazze, seguite da Alice Palmieri e Domenico Rinaldi, è naturalmente quello di fare il meglio possibile, senza aspettative di piazzamenti o di punteggi!

Venerdì 4 si terrà la gara da 3 metri (eliminatoria ore 10:00, finaliste di nuovo in piscina alle ore 17:00), sabato 5 quella dal metro (eliminatoria in mattinata, presumibilmente ore 11:30 e comunque dopo la gara maschile da 3 metri, finaliste in gara nel pomeriggio dopo la finale maschile), e domenica 6 toccherà alla piattaforma (eliminatoria dopo la gara maschile che inizierà alle ore 9:30, finale presumibilmente ore 15.45).

Tutti coloro che volessero seguire le gare potranno accedere liberamente alla struttura, mentre per coloro che sono fuori Torino sarà possibile guardare le gare in differita (tutti i giorni del weekend, ca. ore 21:00) sul canale nazionale Rai Sport 2.