M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Manifestazione Regionale Propaganda 2016 (22/05)

Si terrà questa domenica a Roma, presso gli impianti del Foro Italico, l'annuale Manifestazione Regionale Propaganda, riservata alle categorie C4, C2, C1 e R. Ben trentaquattro i giovani atleti della M.R. Sport che parteciperanno nelle varie categorie, e cinque quelli del gruppo sportivo della Marina Militare, guidato da Nicola Marconi (in corsivo negli elenchi).

Come squadra e come peraltro sempre ricordiamo, invitiamo caldamente ad assistere all'evento non solo le famiglie e gli amici dei partecipanti, ma anche i sostenitori dei giovani tuffatori che non prenderanno parte a questa gara - in particolare le famiglie dei principianti cat. C3; anche se i tuffi sono uno sport individuale, la socializzazione e il senso di appartenenza a una piccola comunità sono fondamentali!

ISCRITTI
Avviamento ai tuffi - C4: Alessio Abballe, Maria Vittoria Andreoli, Matilde Caniglia, Santiago Celluprica, Simone Cerasani, Sofia Conte, Maria Letizia De Paolis, Pietro Domicoli, Claudio Furlani, Filippo Giancola, Lorenzo Marconi, Carlotta Martinotti, Ilaria Micella, Desirée Pelligra, Arianna Perugini, Giorgio Sagripanti, Emma Sophia Simoncini, Leonardo Tribioli, Davide Ugazio.

Preagonismo - C2: Lavinia Costantini, Francesca Filippi, Valerio Latella, Leonardo Mannocchia, Simone Marinaro, Valerio Pennesi, Pietro Pica, Filippo Vacchio, Arianna Zomorodyan.

Esordienti - C1: Flavio Di Filippo, Alessia Ferrero, Federica Ferrero, Andrea Giustiniani, Tommaso Incoronato, Martina Meschini, Tommaso Ottaviani, Leonardo Pisana, Matilde Ruggeri, Marlon Sterpi.

Ragazzi - R: Giulio Vulterini.

La squadra sarà accompagnata da Alessandra Vacca Torelli, Julia Gusareva, Jacopo Re, Giulia di Nella, Eleonora Cruciani e, per i ragazzi della Marina Militare, Tommaso Marconi.

PROGRAMMA
Dopo il riscaldamento dalle 08:00 alle 08:45, si inizierà alle 09:00 con la gara unica per le categorie R e C1, con successive premiazioni. A seguire si terrà la gara C4 e per concludere la giornata la gara C2.

In bocca al lupo a tutta la squadra!