M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Prima Prova Interregionale C3 (02/04)

Domenica 2 aprile si svolgerà presso l'impianto del Foro Italico la Prima Prova Interregionale riservata alla categoria C3: la gara è valida come prima prova di selezione per la finale di Attività Preparatoria C3 che si terrà a Mantova questa estate. A partire da quest'anno i giovanissimi tuffatori della categoria parteciperanno anche alle gare dal trampolino 3 metri e non più solo a quella da 1 metro.

Le gare avranno inizio alle 9:30 con le gare dal trampolino 1 metro femminile e dal trampolino 3 metri maschile; a partire dalle 13:00 si terranno le gare dal trampolino 3 metri femminile e dal trampolino 1 metro maschile. Come sempre, l'ingresso è gratuito per chi vorrà assistere alle gare.

ELENCO ISCRITTI TRAMPOLINO 1 METRO
Alessio Abballe, Matilde Caniglia (Marina Militare), Sofia Conte, Maria Letizia De Paolis, Mirko Di Filippo, Emmanuel Di Trani, Patrizio Foschetti, Tommaso Frasso, Filippo Giancola, Lucrezia Giuliani, Emanuele Golia, Marcello Gregori, Luca Lanera, Eleonora Lapi, Nicolò Lintozzi, Matteo Nardelli, Raffaele Pelligra (Marina Militare), Ludovico Josto Rinchiusi, Diana Caterina Romano, Cecilia Scapigliati, Emma Sophia Simoncini, Marta Terrinoni, Davide Ugazio, Margherita Ulivieri, Tommaso Veneziano.

ELENCO ISCRITTI TRAMPOLINO 3 METRI
Sofia Conte, Maria Letizia De Paolis, Mirko Di Filippo, Emmanuel Di Trani, Tommaso Frasso, Emanuele Golia, Marcello Gregori, Luca Lanera, Niccolò Lintozzi, Raffaele Pelligra (Marina Militare), Diana Caterina Romano, Cecilia Scapigliati, Davide Ugazio, Tommaso Veneziano.

La squadra della M.R. Sport sarà accompagnata dalle allenatrici Julia Gusareva, Alice Palmieri e Alessandra Vacca Torelli e dagli istruttori Jacopo Re e Paola Flaminio, nonché da Tommaso Marconi per il gruppo sportivo della Marina Militare.

In bocca al lupo a tutti i piccoli atleti!