M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

FACEBOOK: @tuffimrsport - INSTAGRAM: @tuffimrsport

Prima Prova Interregionale C3: il report!

Tre medaglie sulle sei disponibili durante la Prima prova interregionale per la categoria C3, conclusasi poco fa, vanno alla squadra della M.R. Sport! Un ottimo risultato per i giovanissimi atleti che vi hanno preso parte, sfidando i concorrenti del centro-sud Italia.

Nella gara maschile, ben due dei nostri piccoli atleti hanno occupato altrettante posizioni sul podio: Valerio Mosca ha vinto la medaglia d'oro con 113.50 punti, Simone Conte quella di bronzo con 97.10 punti! Prove molto buone anche per Tommaso Veneziano, nono con 82.05 punti, e Raffaele Pelligra, decimo con 81.25 punti, che accumulano qualche punto utile per la classifica della fase finale.
Gli altri risultati: Marcello Gregori è tredicesimo con 76.10 punti; Niccolò Lintozzi quindicesimo con 69.45 punti; Luca Lanera diciottesimo con 67.85 punti; Mirko Di Filippo ventesimo con 65.90 punti; e Emmanuel Di Trani ventitreesimo con 63.55 punti.



Per quanto riguarda la gara femminile, è arrivata la medaglia d'argento di Diana Caterina Romano, seconda classificata con 112.65 punti, davvero molto vicina a conquistare una medaglia anche più pregiata! Benissimo anche Greta Dickmann, quinta classificata con 99.10 punti, che si propone tra le selezionabili per la fase finale. Cecilia Scapigliati è tredicesima con 86.65 punti, mentre Anna Macioce è diciottesima con 77.50 punti.

E ora vi lasciamo alla ricca galleria fotografica della manifestazione!