M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Prima Prova Interregionale C3: il report!

Tre medaglie sulle sei disponibili durante la Prima prova interregionale per la categoria C3, conclusasi poco fa, vanno alla squadra della M.R. Sport! Un ottimo risultato per i giovanissimi atleti che vi hanno preso parte, sfidando i concorrenti del centro-sud Italia.

Nella gara maschile, ben due dei nostri piccoli atleti hanno occupato altrettante posizioni sul podio: Valerio Mosca ha vinto la medaglia d'oro con 113.50 punti, Simone Conte quella di bronzo con 97.10 punti! Prove molto buone anche per Tommaso Veneziano, nono con 82.05 punti, e Raffaele Pelligra, decimo con 81.25 punti, che accumulano qualche punto utile per la classifica della fase finale.
Gli altri risultati: Marcello Gregori è tredicesimo con 76.10 punti; Niccolò Lintozzi quindicesimo con 69.45 punti; Luca Lanera diciottesimo con 67.85 punti; Mirko Di Filippo ventesimo con 65.90 punti; e Emmanuel Di Trani ventitreesimo con 63.55 punti.



Per quanto riguarda la gara femminile, è arrivata la medaglia d'argento di Diana Caterina Romano, seconda classificata con 112.65 punti, davvero molto vicina a conquistare una medaglia anche più pregiata! Benissimo anche Greta Dickmann, quinta classificata con 99.10 punti, che si propone tra le selezionabili per la fase finale. Cecilia Scapigliati è tredicesima con 86.65 punti, mentre Anna Macioce è diciottesima con 77.50 punti.

E ora vi lasciamo alla ricca galleria fotografica della manifestazione!