M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Seconda Prova Interregionale C3: il report!

Due gare, due medaglie d'oro! La squadra della M.R. Sport si aggiudica entrambe le gare della seconda Prova interregionale per la categoria C3, conclusasi poco fa, in cui sfidava i concorrenti del centro-sud dell'Italia.

La gara maschile è stata appannaggio di Simone Conte, primo classificato con 117.75 punti, oltre venti in più rispetto alla prova di marzo in cui si era classificato terzo: le due medaglie gli garantiscono un biglietto per Mantova, alle finali nazionali di Attività Preparatoria! Con lui partirà anche Valerio Mosca, oggi non in gara: la sua medaglia d'oro alla prima Prova è però ampiamente sufficiente per essere tra i primi otto classificati del centro-sud.

Ottimo il quinto posto di Marcello Gregori, con il punteggio di 95.40: purtroppo per soli tre punti in classifica generale non riesce ad entrare tra i primi otto, risultando il primo degli esclusi; un peccato perché la sua gara di oggi è stata veramente buona! Bene Raffaele Pelligra, undicesimo con 82.95 punti, e Tommaso Veneziano, tredicesimo con 80.20 punti; anche loro sono a ridosso dei qualificati alla fase nazionale.
Gli altri risultati: Niccolò Lintozzi è diciottesimo con 73.75 punti; Mirko Di Filippo ventesimo con 70.95 punti; Luca Lanera ventitreesimo con 65.65 punti; Tommaso Frasso ventiquattresimo con 59.35 punti; e Emmanuel Di Trani venticinquesimo con 58.35 punti.



Nella gara femminile a vincere è stata Diana Caterina Romano, prima classificata con 119.65 punti, vincendo una concorrenza molto agguerrita con altre tre atlete sopra i 110 punti; bravissima anche Greta Dickmann, ottava con 97.45 punti e che, con Diana, si qualifica alle finali di Mantova! Quindicesimo posto per Cecilia Scapigliati, che con 88.65 punti migliora leggermente il punteggio della prova di marzo.



Un grazie a tutti i piccoli atleti, ai genitori e amici, agli istruttori e agli allenatori per il loro impegno! Vi lasciamo alla ricca galleria fotografica della manifestazione!