M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Trofeo di Natale 2015 (18/12 - 20/12)

Dal 18 al 20 dicembre 2015 la squadra agonistica della M.R. Sport sarà alla Piscina "Karl Dibiasi" di Bolzano, dove si terrà il tradizionale Trofeo di Natale. A partecipare al Trofeo sono gli atleti delle categorie Senior, per i quali servirà come quarta e ultima prova di selezione per la Coppa del Mondo, e per quelli delle categorie Junior e Ragazzi/e, per i quali sarà valida come prima prova di selezione per il Campionato Europeo Juniores.

Plotone di dieci atleti e quasi tutto al femminile quello della nostra società, con la presenza di Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport) e Paola Flaminio che hanno partecipato al 4 Nazioni di Torino di inizio mese. Gli atleti saranno accompagnati da Domenico Rinaldi e Alice Palmieri con il supporto di Nicola Marconi (Marina Militare).

SENIOR: Paola Flaminio (tutte le gare), Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport) (1 metro, 3 metri).
JUNIOR: Greta Bobbi (1 metro, 3 metri), Giorgia Bravi (1 metro), Alice Gardenghi (1 metro, 3 metri).
RAGAZZE: Sofia Colabianchi (tutte le gare), Giorgia Maisani (tutte le gare), Silvia Murianni (tutte le gare), Chiara Pellacani (tutte le gare), Giulia Vittorioso (tutte le gare).

PROGRAMMA
18 dicembre, 9:00: trampolino 3m Ragazzi, trampolino 1m Ragazze
18 dicembre, 14:00: trampolino 1m Junior femminile, piattaforma Junior maschile, trampolino 3m Senior femminile, trampolino 1m Senior maschile
19 dicembre, 9:00: trampolino 3m Ragazze, piattaforma Ragazzi, trampolino sincro 3m maschile
19 dicembre, 14:00: trampolino 3m Junior maschile, piattaforma Junior femminile, trampolino 1m Senior femminile, trampolino 3m Senior maschile
20 dicembre, 8:30: trampolino 1m Ragazzi, piattaforma Ragazze, trampolino 1m Junior maschile
20 dicembre, 13:30: trampolino 3m Junior femminile, piattaforma Senior maschile e femminile

In bocca al lupo alla nostra squadra per le gare!