M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Trofeo di Natale 2015: il report della 1a giornata

L'edizione 2015 del Trofeo di Natale, di ritorno a Bolzano dopo l'esperienza triestina dello scorso anno, si apre nel migliore dei modi per la M.R. Sport, che può già annoverare ben tre medaglie grazie alle prestazioni dei suoi atleti.

In mattinata, nella gara da 1m, categoria Ragazze, Chiara Pellacani ha vinto la medaglia d'oro con 288.85 punti e una gara col piglio della dominatrice, nonostante un errore proprio a inizio gara; Giulia Vittorioso si è accaparrata invece il bronzo con una bella rimonta e ha chiuso con 235.85 punti.
È andata molto bene anche per le altre ragazze impegnate nella stessa gara: Sofia Colabianchi conquista il settimo posto con 208.00 punti, Silvia Murianni è nona con 199.15 punti, Giorgia Maisani è quattordicesima con 170.10 punti.



Nel primo pomeriggio è stata la volta ancora della gara da 1m, ma per la categoria Juniores: Greta Bobbi è giunta sedicesima con 148.95 punti; Alice Gardenghi è diciassettesima con 141.95 punti; Giorgia Bravi è diciottesima con 141.30 punti.

A fine giornata è toccato a Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport) gareggiare, ancora dal trampolino da 1m, per la categoria senior: e il nostro atleta ancora una volta non ha deluso le aspettative, anzi si è aggiudicato la medaglia d'argento con ben 374.00 punti, e dopo una splendida gara che lo ha visto in continua battaglia con Giovanni Tocci (oro con 377.00) e Andrea Chiarabini (bronzo con 364.90). Per Tommaso un'ottima gara, con un bellissimo doppio e mezzo ritornato da 68 punti, quattro tuffi sopra 62 e tutti voti sopra il 6.5, e in generale nessun errore di rilievo nella sua serie di gara.



Una grande prestazione individuale e di squadra: domani si replica con un'altra intensissima giornata di gare, su Facebook potrete seguire in diretta i risultati dei nostri atleti e seguire in anteprima con report e foto direttamente dalla "Karl Dibiasi"!




Foto & materiale © Nicola, Francesca, Paolo, Laura. Riproduzione riservata.