M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Trofeo Giovanissimi C2 / Attività preparatoria C3: in dieci alle finali!

Ben dieci ragazzi della M.R. Sport sono invitati alle finali del Trofeo Giovanissimi (categoria C2) e a quelle di Attività preparatoria (categoria C3) che si terranno a Mantova il prossimo 22 giugno.

Sara Cuoccio, Melanie Santoro, Anastasia Bonelli, Daniele Cochetti, Tommaso Anderle e Tommaso Zannella sono infatti risultati tra i migliori dodici (sommando le tappe di Bolzano e Roma) in almeno una delle quattro gare dal trampolino, categoria C2, e sono quindi qualificati per le finali.

Nel dettaglio, Melanie Santoro passa come quarta classificata dal trampolino 1m (20 punti), Sara Cuoccio come sesta dal trampolino 3m (15 punti), mentre Anastasia Bonelli conquista la partecipazione in entrambe le gare con rispettivamente un nono posto (12 punti) e un quinto posto (16 punti). Per quanto riguarda i ragazzi, tutti e tre parteciperanno ad entrambe le gare: Tommaso Anderle passa come quinto classificato dal metro (18 punti) e settimo da 3 metri (17 punti), Daniele Cochetti è decimo sia dal metro (8 punti) che da tre metri (9 punti), mentre Tommaso Zannella è il dodicesimo in entrambe le classifiche (6 e 5 punti rispettivamente).

Per le due gare dal trampolino della categoria C3, Stella Pellacani (quinto posto) e Ambra Quattrociocchi (nono posto) per le ragazze, e Matteo Santoro (secondo posto) e Tommaso Cardogna (sedicesimo posto) per i ragazzi, sono invitati alle finali di Mantova. Sono qualificati infatti i migliori sedici di ciascuna categoria, sommando anche qui i due punteggi delle tappe romane di marzo e maggio.

Oltre ai nostri magnifici dieci, ci rallegriamo per la qualificazione di due ragazzi del gruppo sportivo della Marina Militare: per la categoria C3, sono qualificati alla finale di Attività preparatoria di Mantova anche Flaminia Scapigliati, allenata da Nicola Marconi, e Matteo Olmati, allenato da Massimiliano Mazzucchi.

Ai "grandissimi" ragazzi qualificati, le nostre congratulazioni e un grosso in bocca al lupo per le finali! E complimenti anche agli altri nostri ragazzi che per quest'anno non potranno prendere parte alla conquista del Trofeo o alla vittoria di Attività preparatoria: ci sarà tempo e modo per le soddisfazioni di tutti!