M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Trofeo Kinder+Sport 2014 (16-18/05/2014)

Dal 16 al 18 maggio la M.R. Sport sarà a Roma per partecipare al Trofeo Kinder+Sport riservato alle categorie C1 e C2, le cui gare si terranno allo Stadio del Nuoto; l'obiettivo naturalmente è quello di ripetere e se possibile di migliorare la prova della tappa di Bolzano di fine marzo, visto che in palio ci sono la finale del Trofeo Giovanissimi (Mantova, a giugno) per i ragazzi della C2, e la possibile partecipazione alla Mediterranean Diving Cup (Mersin - Turchia, a luglio) per quelli della C1, dopo che si sarà conclusa la terza prova di selezione per loro (il Trofeo Atleti Azzurri d'Italia). Non vi prenderà purtroppo parte la nostra Chiara Pellacani, infortunatasi al quinto metatarso del piede sinistro.



Programma delle gare
16 maggio, ore 9:00: trampolino maschile 3m C1, trampolino femminile 1m C2.
16 maggio, ore 15:00: trampolino maschile 3m C2, piattaforma femminile C1.
17 maggio, ore 9:00: trampolino femminile 3m C2, trampolino maschile 1m C2.
17 maggio, ore 15:00: piattaforma maschile C1, trampolino femminile 1m C1.
18 maggio, ore 9:30: trampolino maschile 1m C1, trampolino femminile 3m C1.

Iscritti alle competizioni
Categoria C1: Emanuele Ragni; Giulia Vittorioso, Silvia Murianni, Margherita Manuelli, Giorgia Maisani, Sofia Colabianchi.
Categoria C2: Tommaso Anderle, Daniele Cochetti, Lorenzo Vannucci, Tommaso Zannella, Aldo di Francesco, Alessandro Mambro; Melanie Santoro, Anastasia Bonelli, Sara Cuoccio, Rachele Pulcini.

Un grosso in bocca al lupo ai nostri piccoli grandi tuffatori per le gare!