M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Trofeo "Mamma Mi Tuffo" - Como

La M.R. Sport ha il piacere di segnalare alle famiglie dei giovani atleti l'opportunità di partecipare alla manifestazione amatoriale di tuffi "Mamma Mi Tuffo", riservata ai nati tra il 2000 e il 2006, che si terrà a Como presso la Piscina Sinigaglia (via G. Sinigaglia) il giorno 8 maggio 2016.

Gli atleti partecipanti partiranno da Roma sabato 7 maggio alla volta di Como, accompagnati da Alessandra Vacca Torelli e Jacopo Re; rientreranno domenica 8 maggio alle 22:30.

Il pernottamento del sabato è previsto presso l'Hotel Park Meublé, con formula di mezza pensione. Gli atleti in partenza dovranno portare il pranzo al sacco per la giornata del 7 maggio.

Il costo totale della trasferta è di euro 180,00 per ciascun atleta, da versare alla sig.ra Barbara Bonfirraro (barbaratuffi@hotmail.it) in due rate:
- euro 80,00 all'adesione, da effettuarsi entro lunedì 18 aprile;
- euro 100,00 di saldo, da effettuarsi entro giovedì 5 maggio.