M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

news

2a prova Trofeo Giovanissimi C2/Trofeo Azzurri d'Italia C1 (04/05 - 06/05)

Da venerdì 4 a domenica 6 maggio la piscina "Karl Dibiasi" di Bolzano ospiterà il secondo appuntamento stagionale per le categorie C1/C2: si svolgeranno durante il weekend, infatti, la seconda prova del Trofeo Giovanissimi per la categoria C2, valida come qualificazione per la finale nazionale di questa estate, e la prova del Trofeo Azzurri d'Italia per la categoria C1, seconda tappa per il Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia Come da recente consuetudine, visto il grande numero di partecipanti, le gare... »

Corsi Estivi 2018 (Kursaal)

Sono aperte le iscrizioni ai corsi estivi per la stagione 2018, dedicati ad adulti e bambini e organizzati dalla M.R. Sport asd presso la piscina del Kursaal. Le lezioni si svolgeranno sia in palestra con strumenti dedicati all'apprendimento tecnico/motorio, sia in acqua per provare i tuffi veri e propri. Per tutte le informazioni contattate Barbara ai numeri 06.36.30.43.60 e 33.56.38.82.19, oppure scrivete all'indirizzo email barbaratuffi[@]hotmail[.]it. »

Campionati Italiani assoluti indoor (20/04 - 22/04)

La squadra agonistica assoluta della M.R. Sport sarà di scena questo weekend a Torino, presso la Piscina Monumentale, per partecipare ai Campionati Italiani assoluti indoor, validi come prova di selezione per Coppa del Mondo ed Europei 2018. La nostra squadra sarà composta da Paola Flaminio, Maria Marconi (Fiamme Gialle/M.R. Sport), Chiara Pellacani, Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport), Giulia Vittorioso e Tommaso Zannella. Qui di seguito il programma completo. Le finali di venerdì e sabato saranno trasmesse da Raisport in diretta... »

1a prova interregionale C3: il report!

Una bella giornata di tuffi, di amicizia, di leale competizione e di sani valori sportivi presso gli impianti del Foro Italico a Roma: ecco il valore, al di là dei risultati, di questa giornata dedicata alla prima delle due prove interregionali per la categoria C3, i più giovani tuffatori a cimentarsi in gare di selezione riconosciute.Certamente sono arrivati anche i risultati, e sono lusinghieri per la squadra congiunta della M.R. Sport asd e del gruppo sportivo della Marina Militare: tre... »

1a prova interregionale C3 (18/03)

Domenica 18 marzo si svolgerà presso l'impianto del Foro Italico la prova Interregionale riservata alla categoria C3, prima di due gare di selezione per la finale nazionale di Attività Preparatoria che si terrà questa estate. Come già lo scorso anno, i giovanissimi tuffatori della categoria parteciperanno anche alle gare dal trampolino 3 metri e non più solo a quella da 1 metro. La squadra della M.R. Sport asd sarà composta da diciassette giovanissimi tuffatori, cui si aggiungeranno i quattro del... »

«1 2 3 4 5 42»