M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

news

Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia (31/05 - 02/06)

Gli atleti delle categorie Ragazze e C1 della M.R. Sport, con gli allenatori Domenico Rinaldi e Alice Palmieri, saranno impegnati dal 31 maggio al 2 giugno prossimi allo Stadio del Nuoto, presso l'impianto del Foro Italico a Roma, per il Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia. Iscritti C1: Tommaso Anderle, Daniele Cochetti, Sofia Colabianchi, Giorgia Maisani, Chiara Pellacani, Melanie Santoro. Ragazze: Giorgia Bravi, Margherita Manuelli, Silvia Murianni, Giulia Vittorioso. Programma 31 maggio 9:30: 1m femminile C1, 3m maschile C1. 14:00: PT... »

Manifestazione regionale Propaganda (07/06)

Gli atleti delle categorie Ragazzi/e, C1, C2 e C4 saranno impegnati il 7 giugno prossimo allo Stadio del Nuoto, presso l'impianto del Foro Italico a Roma, per una manifestazione regionale Propaganda loro riservata; tutte le gare saranno dal trampolino da un metro. I ragazzi saranno accompagnati dagli allenatori Jacopo Re, Marta Siponi, Tommaso Marconi (Marina Militare), Alessandra Vacca Torelli, Giulia di Nella e Gabriele Auber (Marina Militare). Iscritti Categoria Ragazze: Lavinia Dalla Vedova, Ludovica Fattinnanzi, Alice Palomba, Carlotta Zaccagnini. Categoria... »

Trofeo Giovanissimi, seconda prova nazionale (15/05 - 17/05)

Da venerdì 15 a domenica 17 maggio l'impianto "Karl Dibiasi" di Bolzano ospiterà la seconda prova del Trofeo Giovanissimi, competizione a livello nazionale valida come qualificazione per il Campionato Italiano (C1) e per le finali nazionali di quest'anno a Cosenza (C2). Venti i ragazzi della M.R. Sport, tre quelli della sezione giovanile della Marina Militare: a "scortarli", la dirigente Barbara Bonfirraro, gli allenatori Domenico Rinaldi, Marina Corruccini e Alice Palmieri, il responsabile e allenatore del gruppo sportivo della Marina Nicola... »

Campionati interregionali C3, seconda prova (26/04/2015)

Domenica 26 aprile si terrà la seconda delle due prove interregionali per la categoria C3, presso gli impianti del Foro Italico a Roma. Un folto gruppo di ragazzi della M.R. Sport parteciperà alle due gare in programma, con l'obiettivo di portare a casa i piazzamenti necessari che, sommati a quelli raggiunti nella prima prova dello scorso marzo, dia loro accesso alle finali della prossima estate. Iscritti alle competizioni Trampolino 1m C3 (M): Tommaso Cardogna, Tommaso Castellani, Marco Conforto, Simone Conte,... »

Campionati italiani assoluti indoor (17/04 - 19/04)

Da venerdì a domenica Bolzano ospiterà i Campionati italiani assoluti indoor, cui possono prendere parte senior e categorie inferiori che abbiano raggiunto i minimi fissati dalla federazione per questa stagione (informazioni a questo indirizzo). La competizione è valida come terza e ultima prova di selezione per i prossimi Europei di Tuffi di Rostock, nonché come seconda prova di selezione per i Campionati Mondiali di Kazan. Essendo un campionato assoluto, tutti i partecipanti si sfideranno in mattinata in eliminatoria unica per... »

«1 35 36 37 38 39 46»