M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

FACEBOOK: @tuffimrsport - INSTAGRAM: @tuffimrsport

news

Campionati Europei di tuffi (12/06 - 18/06) - Comunicato

La M.R. Sport asd è orgogliosa di annunciare che due degli atleti in forze alla società faranno parte della nazionale italiana che sarà impegnata ai prossimi Campionati Europei di tuffi, che si terranno a Kyiv (Kiev, Ucraina) dal 12 al 18 giugno prossimi. A far parte della squadra nazionale, dopo gli ottimi risultati conseguiti nel corso dell'attuale stagione sportiva saranno Chiara Pellacani e Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport asd). A loro e al tecnico federale responsabile del settore giovanile Domenico... »

2a prova Trofeo Giovanissimi C2/Trofeo Azzurri d'Italia C1 2017 - il report!

Tre medaglie d'oro, una d'argento e tre di bronzo sono l'ottimo bottino conquistato dalla squadra della M.R. Sport composta dai nati tra il 2004 e il 2007, di scena questo weekend allo Stadio del Nuoto di Roma per la seconda prova del Trofeo Giovanissimi C2 e per il Trofeo Azzurri d'Italia C1.Le tre medaglie d'oro sono state conquistate da Matteo Santoro (Marina Militare/M.R. Sport), bravo ad aggiudicarsi, così come accaduto a Trieste per la prima prova, il primo posto da... »

2a prova Trofeo Giovanissimi C2/Trofeo Azzurri d'Italia C1 2017 (26/05 - 28/05)

Da venerdì 26 a domenica 28 maggio si terrà a Roma, presso lo Stadio del Nuoto - Foro Italico, la 2a prova per il Trofeo Giovanissimi Esordienti C2/Trofeo Azzurri d'Italia Esordienti C1. Per la categoria C2, questa è l'ultima prova di qualificazione per la finale nazionale di Mantova del prossimo luglio, mentre per la categoria C1 è la seconda prova di qualificazione ai Campionati Italiani di categoria. Come già sperimentato durante questa e la scorsa stagione, e visto il notevole... »

Mamma Mi Tuffo - fase finale: il report!

Un altro weekend di tuffi e divertimento è ormai alle nostre spalle: si è concluso infatti a Colle Val d'Elsa, nella splendida provincia senese, la fase finale della 16a edizione del Trofeo "Mamma Mi Tuffo!", ideato da Alberto Azzola (Ice Club Como) e patrocinato, nella sua formula attuale, dai comitati regionali FIN. A partecipare per la squadra della M.R. Sport asd 24 giovani atleti, tra gli 8 e i 15 anni, appartenenti alla sezione non agonistica Propaganda: il Trofeo è... »

Mamma Mi Tuffo - fase finale (20/05 - 21/05)

Nel weekend 20-21 maggio la squadra non agonista della M.R. Sport asd sarà di scena a Colle Val d'Elsa per la fase finale del Trofeo "Mamma mi tuffo!", competizione ideata da Alberto Azzola (Ice Club Como) riservata ai tuffatori non agonisti (propaganda) che da quest'anno si estende all'intero territorio nazionale. Essendo una competizione per tuffatori non agonisti, la partecipazione alle gare del Trofeo "Mamma mi tuffo!" non è legata all'età o a parametri specifici, ma solo alle capacità tecniche degli... »

«1 2 3 4 5 6 36»