M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

risultati-2015

Mediterranean Diving Cup 2015 & Campionati Italiani Master e Propaganda 2015 - report 3a giornata

Ultima giornata di successi nel parallelo tra Cosenza e Colle Val d'Elsa per la M.R. Sport! Doppio oro dalla Mediterranean Diving Cup per le nostre atlete, con Chiara Pellacani che completa il suo tris e trionfa anche nella gara da 1 metro, con 254.05 punti e tre tuffi oltre i 42 punti e Giulia Vittorioso chevince a sua volta la gara dalla piattaforma, grazie ai suoi 260.75 punti, al suo programma con ben quattro tuffi da 10 metri e con... »

Mediterranean Diving Cup 2015 & Campionati Italiani Master e Propaganda 2015 - report 2a giornata

Seconda giornata di gare in parallelo per gli atleti della M.R. Sport in Calabria e in Toscana! Risultati quasi fotocopia alla Mediterranean Cup in corso a Cosenza: a Giulia Vittorioso è purtroppo sfuggito nuovamente il podio, essendosi classificata quarta da 3 metri con 264.65 punti - fatale l'errore sull'uno e mezzo rovesciato, senza il quale sarebbe arrivata almeno terza. Un'altra medaglia d'oro invece per Chiara Pellacani, prima dalla piattaforma con 224.15 punti: premiata la sua regolarità, con tutti e sei... »

Mediterranean Diving Cup 2015 & Campionati Italiani Master e Propaganda 2015 - report 1a giornata

Dopo la prima giornata di gare a Cosenza e Colle Val D'Elsa, arrivano le prime medaglie per la M.R. Sport! Chiara Pellacani è oro da 3 metri con il punteggio di 241.35: la nostra piccola campionessa ha piazzato la zampata decisiva all'ultimo tuffo, un fantastico doppio e mezzo ritornato da oltre 55 punti, dopo aver oscillato tra il secondo e il terzo posto per quasi tutta la gara. È forse mancato questo guizzo a Giulia Vittorioso, che ha fatto una... »

Campionati Italiani Assoluti Estivi 2015 - report 3a giornata

Terza medaglia personale per Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport), nonché quarta complessiva della società, nell'ultima giornata di gare a Bergamo per i Campionati Italiani Assoluti Estivi; grazie ai risultati di Tommaso, alla quarta finale su quattro gare di Chiara Pellacani e all'argento di Giulia Vittorioso, la società chiude al sesto posto la classifica per società, risultato davvero considerevole visto che gareggiavamo con soli tre atleti. In mattinata, undicesimo posto nella classifica "open", ma ottavo posto tra le italiane, nell'eliminatoria da... »

Campionati Italiani Assoluti Estivi 2015 - report 2a giornata

Terza medaglia per la piccola pattuglia di atleti della M.R. Sport, grazie a Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport) che conquista l'argento nella gara da 1 metro, dopo il bronzo e il pass mondiale di ieri da 3 metri. Brava anche Chiara Pellacani alla terza finale in due giorni. Bene fin dal mattino i due atleti della società nella seconda mattina di gare: Tommaso ha centrato la finale dal metro con il quinto punteggio in classifica (304.95), quarto tra gli italiani,... »

1 2 3 4 5 8»