M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

FACEBOOK: @tuffimrsport - INSTAGRAM: @tuffimrsport

Memorial Bremini 2014: il resoconto della giornata (30/11)

Si è concluso ieri il 13° Trofeo Alpe Adria - 3° Memorial Bremini, cui ha partecipato un gruppetto dei ragazzi della M.R. Sport in qualità di ospiti alla competizione: oltre ad alcuni piazzamenti di un certo rilievo, c'è da sottolineare la conquista di un primo posto (seppur non valevole, appunto, per il Trofeo), che si aggiunge agli altri due podi "virtuali" della giornata di sabato.

Molto competitiva la gara femminile dal metro, categoria C, dove partecipavano due delle nostre atlete: Sofia Colabianchi si è fermata al settimo punteggio complessivo (183.00), Melanie Santoro all'ottavo (174.10). Più soddisfacente, appunto, la gara maschile dal metro, categoria C: dopo il secondo posto di ieri dal trampolino più basso, Tommaso Anderle ha superato tutti, ospiti e concorrenti, con l'ottimo punteggio di 270.20; più staccato Daniele Cochetti, con 216.25, comunque ottimo quinto in classifica "completa".

I nostri ragazzi sono quindi tornati da Trieste con un buon risultato, il primo di questa stagione; e come suole dire il vecchio adagio, chi ben comincia è a metà dell'opera!