M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

FACEBOOK: @tuffimrsport - INSTAGRAM: @tuffimrsport

Trofeo Giovanissimi, seconda prova nazionale - il report della terza giornata

Terza e ultima giornata della seconda prova nazionale del Trofeo Giovanissimi a Bolzano per i ragazzi della M.R. Sport, con le ultime due gare riservate alla categoria C1: la spedizione dei nostri atleti è sulla volta di casa (o ci è già arrivata, a seconda di quando leggerete questa notizia), e il bottino è di tre medaglie d'oro, una d'argento e un secondo posto complessivo in classifica di società.

Dal metro maschile un altro ottavo posto per Tommaso Anderle (208.05 punti), dopo quelli da tre metri e dalla piattaforma, mentre Daniele Cochetti è ventesimo con 146.50 punti. La gara femminile da tre metri ha invece visto un altro trionfo di Chiara Pellacani che fa piazza pulita di medaglie d'oro, proprio come alla prima prova: 252.55 il suo punteggio; bene anche Melanie Santoro (170.15 punti) e Sofia Colabianchi (164.40 punti), rispettivamente decima e dodicesima, mentre Giorgia Maisani è trentunesima con 101.85 punti.

La classifica di società vede giustappunto la M.R. Sport seconda società nazionale in questa competizione con 173 punti, a un soffio di distanza dalla prima posizione; la classifica femminile ci vede al primo posto con 102 punti, quella maschile al quarto con 71 punti.